Mikeomas ha scritto: ↑venerdì 11 dicembre 2020, 19:50
Ciao a tutti, oggi è il mio compleanno ed ecco alcuni regali:
IMG_9368.JPG
IMG_9369.JPG
IMG_9371.JPG
IMG_9373.JPG
Ovviamente sono stati "pilotati" da me , bellissima la penna, ha un odore particolare.
Gli inchiostri poi li proviamo.
Michele
Auguri!!
Bei regali, la Ahab è una delle mie penne preferite. Sul suo odore particolare se ne son dette tante. Io non lo trovo spiacevole, ogni tanto la “sniffo” con piacere
Auguri e complimenti per i regali!
Facci sapere come va la Ahab: sono una neofita mooolto combattuta sul comprarla o meno (ho sentito molte opinioni contrastanti)
Auguroni. Anche a me la Ahab piace molto, ho proprio la versione in Jade Green. L'odore è molto minore ora, più persistente quando la si apre per accedere al converter. Per me, per quello che costa, e come si comporta, è una penna ben fatta. Mi piace, si tiene bene in mano, e ha una sensazione tattile particolare. Promossa
Tanti auguri posticipati. Ma io la puzza delle noodler's in resina non riesco proprio a sopportarla. Se le lasci all'aria aperta per una giornata la puzza diminuisce ma resta sempre lì. Verosimilmente a Tardif le penne gliele fa la Kanwrite in India. Ho visto un loro pennino flex che è uguale a quello delle Noodler's. Sono penne divertenti, ma il loro flusso è troppo abbondante per i miei gusti.
Ultima modifica di schnier il sabato 12 dicembre 2020, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Ho fatto una prova della penna usando i due inchiostri, ho usato la penna per intinzione.
Mi piace molto come scrive, è comoda da impugnare mentre si scrive sia con il cappuccio calzato che senza.
Ecco giudicate voi:
La mia grafia è pessima ma la penna sicuramente è tutto l'opposto
E poi all'odore che emana ci si abitua presto non è così "vomitevole" come ho letto da qualche parte.
Michele
Auguri di buon compleanno, anche se in ritardo, e complimenti per i regali!
Con tutto questo parlare dell'odore caratteristico delle penne Noodler's andrà a finire che mi toccherà prenderne una per giudicarlo in prima persona
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
Miata ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 21:22
Auguri di buon compleanno, anche se in ritardo, e complimenti per i regali!
Con tutto questo parlare dell'odore caratteristico delle penne Noodler's andrà a finire che mi toccherà prenderne una per giudicarlo in prima persona
Miata ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 21:22
È una delle cose imprescindibili da fare per chiunque sia appassionato di stilografiche: annusare una Noodler's!