Eccomi tra voi

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Hiver77
Levetta
Levetta
La mia penna preferita: Waterman Strong (del nonno)
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussiere del lune
Misura preferita del pennino: Medio
Eccomi tra voi

Messaggio da Hiver77 »

andreap ha scritto: venerdì 4 dicembre 2020, 17:15 Vi aggiorno qui per non aprire altre discussioni inutilmente; mi faceva comunque molto piacere rendervi partecipi della mia gioia nell'affiancare alla P200 una bellissima e "blue-marbleissima" Pelikan Classic M205! Caricata oltretutto con un altrettanto nuovissimo arrivato Edelstein Aquamarine.

Emozionante la prima ricarica dall'elegante boccetta ed ancor più emozionante il primo tratto lasciato sul foglio, scorrevole e liscio come fossi sul velluto (nib F)
[...]

La foto ve la lascio, per pura condivisione del momento, perdonate quindi la luce artificiale mista e la scrittura poco curata.
Bellissima foto, grazie!
Anche la M205 marmorizzata blu è bellissima! Complimenti per i tuoi acquisti! :clap: (si vede che sono di parte, ma anch'io sono affascinata dalle Pelikan ;) )
Chiara

"Una grande scoperta risolve un grande problema, ma nella soluzione di qualsiasi problema c'è un pizzico di scoperta."
G. Polya
FrancescoGal82
Snorkel
Snorkel
Il mio inchiostro preferito: Brown
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Eccomi tra voi

Messaggio da FrancescoGal82 »

Complimenti per la nuova entrata :clap: . Stavo per prendere anch'io una M205 ma quando l'ho vista e toccata con mano ho desistito perché credevo fosse un pò più grande di quello che è in realtà e non me la sono ritrovata bene in mano. Ma questo è problema mio visto che ho mani grandi e preferisco le penne più...ciccie. :D
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”