Ghiandaia ha scritto: ↑mercoledì 25 novembre 2020, 9:08
Sono molto molto belli, fortunatamente il Sabimidori è esaurito! Comunque adesso sono tutto per i nuovi Manyo, hanno prezzi di lancio troppo golosi...
I Sailor manyo?
dove sono in offerta (anche in mp) io li vedo solo a 30 euro la bottiglia
Per Zeus, me sto a sentì male.
Dove li hai trovati, ché io li ho visti recensiti da Macchiatoman e li vado cercando invano da mesi, lustri, secoli?
Mpizzami, please!
Per corrispondere con me, postate una presentazione nella sezione apposita del forum cliccando sul francobollo e mandatemi un MP!
Rodelinda ha scritto: ↑mercoledì 25 novembre 2020, 16:21
Per Zeus, me sto a sentì male.
Dove li hai trovati, ché io li ho visti recensiti da Macchiatoman e li vado cercando invano da mesi, lustri, secoli?
Mpizzami, please!
Un sito così fatto che si dovrebbe proibire per legge, porta inchiostrofile/i all'indigenza.
Hai posta
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Alcuni Hokusai (il per me bellissimo Sabimidori) non sono disponibili... E anche l'Hiroschige che avevo già messo nel carrello e che è l'unico grigio che abbia attirato la mia attenzione in tutta la mia vita stilografica ovvero Ainezu.
<si volta adirata verso il portafoglio che saltella gioiosamente>"Smettila, mi dai sui nervi!"
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Ghiandaia ha scritto: ↑mercoledì 25 novembre 2020, 9:08
Sono molto molto belli, fortunatamente il Sabimidori è esaurito! Comunque adesso sono tutto per i nuovi Manyo, hanno prezzi di lancio troppo golosi...
Non sono sola
Enrica