Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
E' un bene,significa che hai molto da dire e un Forum va avanti proprio per questo:dar voce agli utenti e permettere lo scambio reciproco di conoscenze.
Confermo quello che dice Alessandro; il bello del Forum è proprio questo...le opinioni servono per conoscerci meglio e sono sempre una condivisione . Il Forum è di tutti
Grazie Alessandro. grazie Stefano,
Sono convinto che un forum serva a riunire sotto le proprie ali tutti gli appassionati di un determinato argomento, dando loro modo di conoscersi e discutere, cosa che non sarebbe possibile in modo diverso.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
La cosa bella in questo meraviglioso forum è che si è instaurata una stupenda aria di amicizia tra tutti i partecipanti, SI, ci sentiamo come seduti al bar dello sport a chiacchierare e berci una bella birra.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
mitico non so (sono pigro per andare a vedere) ma credo ci siamo iscritti più o meno nello stesso periodo (ovvero in tempo per la MITTTICA Penna) e sei uno tra gli utenti che ricordo ogni volta che leggo o scrivo (e non ho molta memoria) e il bello è che in mente si fa sempre un'immagine positiva quando ti leggo! Equilibrata e passionale figo figo!!