Ho sviluppato un'improvvisa voglia di provare a comprare una penna stilografica per la prima volta nella mia vita e mi sono trovato davanti a un mondo enorme (e costosissimo tra l'altro).
Non ho alcuna competenza nel loro uso appunto per questo cerco una penna da principiante che però sia la migliore possibile in relazione al prezzo che pago. Pensavo di comprarla su Amazon e il mio occhio è caduto sulle seguenti penne stilografiche:
1) Parker Jotter Penna Stilografica in Acciaio Inossidabile con Finiture Cromata -> 15,17 euro
2) LAMY F/P 17 F Penna stilografica con pennino fine, modello Safari, Nero (Umbra) -> 19,90 euro
3) Parker - Frontier: Penna Stilografica Acciaio, Finiture Cromate, Pennino Acciaio Fine -> 16,85 euro
4) Parker Frontier Matte Black GT Fountain Pen - Fine Nib -> 17,13 euro
Vorrei qualcosa che sia semplice da usare, che scriva in maniera sciolta e veloce, e che il segno sia abbastanza fine simile a quello di una bic normale. Non me ne intendo, voi quale mi consigliereste fra queste quattro? Oppure ne avete di migliori a quel prezzo (max 20)? E' anche importante che sia bella esteticamente, quindi fra queste quella che mi convince di meno forse è la Lamy dal punto di vista estetico, ma sono molto disposto a sentire i vostri consigli se me ne potete dare. Grazie, attendo una vostra gentile risposta.

#Modifica 1: mi piacerebbe anche che la penna avesse sia cartucce (anche comprabili separatamente) sia il convertitore (incluso) per l'inchiostro da calamaio.