Diciamo che avevo preso il nuovo Apple Watch (modello vecchio, scontato la metà su amazon per i prime day ), però la tentazione di regalarsi qualcosa anche di stilografico c’è
Cex71 ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 12:31
Mi associo ai complimenti
e anche all'invito di non lesinare per l'autoregalo, d'altronde le 149 e la Duomo Modena meritano compagnia adeguata
Cex71 ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 12:31
e anche all'invito di non lesinare per l'autoregalo, d'altronde le 149 e la Duomo Modena meritano compagnia adeguata
Effettivamente valuterei una penna grande, come da mia preferenza;)
schnier ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 12:46
È il momento di una Aurora...
In realtà, anche quella c’è:) attualmente la mia risicata dotazione include: 2 Montblanc 149, una Montblanc 146 (con pennino da sostituire), un’Aurora 88 Big, una Sailor 1911 Large, una Visconti Duomo Modena e una Pilot Capless (anche questa ha il pennino da sistemare). Pensavo a una Leonardo Moment Zero Grande, ma accetto suggerimenti:)
Auguri per il traguardo conseguito.
Di quell' Apple Watch tra qualche anno non rimarrà neanche il ricordo, invece penserei ad una Pelikan M800, da prendere magari, sul warehouse amazzonico.
E' una delizia sentire scorrere quel pennino d'oro sulla carta, per anni ed anni ed anni...
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu
stanzarichi ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 13:18
Effettivamente valuterei una penna grande, come da mia preferenza;)
Se io avessi qualcosa di così bello da festeggiare e mi piacessero le penne grandi (e avessi i soldi) oltre alla Leonardo Momento Grande prenderei anche una Pilot Custom Urushi.
In ogni caso complimenti!
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Mi associo anche io ai complimenti. Ma una bella Delta, non potrebbe fare al caso tuo, oltre agli altri suggerimenti? Una bella Dolce Vita, uba Roma Imperiale, o se si trova, una Mezzanotte... E magari c'è spazio anche per altro