Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Buonasera a tutti!
Sono Nicolò...e studio giurisprudenza a Padova.
Da circa un anno ho scoperto il fascino e il piacere di scrivere con una stilografica...mi è subito piaciuta e mi sono subito appassionato...e ora la uso quotidianamente per prendere appunti!
Vorrei riuscire col tempo a "creare" una piccola collezione...per ora, mi accontento delle due che possiedo...una Cross...e una Waterman Hemisphere.
Un saluto a tutti voi membri di questo interessante forum!!!
ClaCantelmo ha scritto:Buonasera a tutti!
Sono Nicolò...e studio giurisprudenza a Padova.
Da circa un anno ho scoperto il fascino e il piacere di scrivere con una stilografica...mi è subito piaciuta e mi sono subito appassionato...e ora la uso quotidianamente per prendere appunti!
Vorrei riuscire col tempo a "creare" una piccola collezione...per ora, mi accontento delle due che possiedo...una Cross...e una Waterman Hemisphere.
Un saluto a tutti voi membri di questo interessante forum!!!
Ciao Nicolò (o Niccolò?)
anzitutto bevenuto e poi grazie per i complimenti ed un in bocca al lupo per la tua tua "creanda" collezione.