geko ha scritto: ↑lunedì 5 ottobre 2020, 19:18
Ciò ti farà stare senza Talentum per un mesetto buono, forse due ma non credo che rimarrai senza penne, casomai ti regalerò una Preppy
In realtà qualche penna per scrivere credo di averla
Però sai com’è la lingua batte dove il dente duole ed in questo momento vedo solo Lei
Seguendo il consiglio dei più, ho scritto ad Aurora e mi armerò di pazienza, vediamo in che tempi mi risponderanno.
Grazie a tutti per la partecipazione al mio dolore.
Automedonte ha scritto: ↑martedì 6 ottobre 2020, 0:10
Però sai com’è la lingua batte dove il dente duole ed in questo momento vedo solo Lei
... mi ero preso qualche minuto di pausa per leggere il forum ...
Seguendo il consiglio dei più, ho scritto ad Aurora e mi armerò di pazienza, vediamo in che tempi mi risponderanno.
Lo faranno presto, abbi fede.
Ad oggi veramente non mi hanno ancora risposto
Comunque nel frattempo, sentito il negozio dove l’ho acquistata, ho inviato la penna a loro che la inoltreranno ad Aurora per la riparazione.
schnier ha scritto: ↑domenica 1 novembre 2020, 12:06
Solo io trovo scandaloso tutto ciò? 'na cadutina a terra e si frantuma. Mi dispiace Auto!
Devo dire che ha fatto un bel volo
Stavo camminando sul selciato davanti a Palazzo Marino a Milano mi è sfuggita di mano e, nel tentativo di riprenderla, l’ho praticamente lanciata verso l’alto ed è ricaduta da circa 2 metri di altezza.
È andata bene che si è rotta in modo netto senza frantumarsi, infatti quando rientrerà proverò ad unire le due parti
Hai fatto bene a mandarla in assistenza. La talentum è una bella penna, sarebbe un peccato tenersela incollata, e avresti sempre sofferto un po' usandola in quello stato...
Ti auguro che la spesa per il solo fusto sia ragionevole.
Automedonte ha scritto: ↑domenica 1 novembre 2020, 12:33
schnier ha scritto: ↑domenica 1 novembre 2020, 12:06
Solo io trovo scandaloso tutto ciò? 'na cadutina a terra e si frantuma. Mi dispiace Auto!
Devo dire che ha fatto un bel volo
Stavo camminando sul selciato davanti a Palazzo Marino a Milano mi è sfuggita di mano e, nel tentativo di riprenderla, l’ho praticamente lanciata verso l’alto ed è ricaduta da circa 2 metri di altezza.
È andata bene che si è rotta in modo netto senza frantumarsi, infatti quando rientrerà proverò ad unire le due parti
Immagino la scena e il disperato tentativo. A me è successo: ti si stringe il cuore. In bocca al lupo !