ho sempre pensato che avrei acquistato una kaweco sport prima o poi e sto seriamente pensando che possa essere giunto il momento giusto.
Ho sempre letto belle parole riguardo la qualità di scrittura di queste penne quindi non ho dubbi su questo punto ma tra le infinite varianti e colorazioni la scelta non è banale.
Negli ultimi giorni avevo posato gli occhi sulle versioni alluminio grezzo e ottone. Mi stuzzica l'idea di avere una stilografica che invecchi con me ed in cui l'uso quotidiano possa diventare un valore aggiunto quindi queste due versioni potrebbero essere la scelta giusta.
Volevo avere qualche riscontro da chi magari ha una di queste penne da qualche tempo per quanto riguarda l'invecchiamento dei materiali. Vi soddisfa il modo in cui sta invecchiando?
Io personalmente penso che quella in ottone abbia un invecchiamento più accentuato e più visibile rispetto a quella di alluminio grezzo che comunque invecchierà. Della versione ottone mi spaventa un pò il peso praticamente doppio sia di quella alluminio che di ogni penna che io abbia mai usato quindi magari gradirei qualche riscontro anche su questo. Trovate la versione ottone molto pesante durante la scrittura?
Qualsiasi esperienza, foto dell'invecchiamento e riscontro è ben gradita....
grazie
