Sono riuscito a trovare una "penna" da 7€ comprese 3 cartucce, di cui vi allego foto... si é tipo per bambini/scuola credo, ma volevo tornare al pennino non potendo ancora avere una penna seria
Arriviamo al punto, sono nato mancino ma mi hanno corretto la "mano del diavolo" e mi hanno obbligato a scrivere con la mano destra fino a quando non mi sono rotto il polso e avuto problemi a causa della frattura, non ho potuto usare la mano destra per quasi un anno, e al dunque sono stato "obbligato" a scrivere con la sinistra
Ora so scrivere praticamente uguale con le due mani, ma la destra rimane "goffa" molto rigida e fa male, allo stesso tempo sono comunque lentissimo a scrivere con una grafia decente anche con la mano sinistra essendo disgrafico
Ora vi mostro come tengo la penna con la mano sinistra, perché, incredibile ma vero, sono riuscito a usare un inchiostro che ci mette 'na vita ad asciugarsi senza sporcare il foglio!!!
Come si vede dalla foto non vado a toccare le scritte sopra, e come si vede dall'altra foto, sono riuscito a scrivere in modo leggibile e con una grafia moooolto migliore a quella del periodo in cui scrivevo a scuola, e con la maledetta penna a sfera!!!
(Si le forbici rosse dalle punte arrotondate nella seconda foto sono una chicca di un 20enne che le usa ancora