schnier ha scritto: ↑giovedì 18 giugno 2020, 1:10
Quelli di Amazon ti fanno il pacco schifoso se non ti fai Prime. In quel caso il pacco arriva integro e ben fatto. Sono dei furboni...
...eeee non lo so mica! Io sono cliente prime da anni eppure mi hanno rifilato la confezione “minimalista”
Phrancesco ha scritto: ↑giovedì 18 giugno 2020, 19:50
È arrivata la lamiduemila e, guarda un po', ha la scatola Lamy di ordinanza.
Forse che mi hanno slumato che sono praim, o forse che sapevano che ho avuto una giornataccia e ne avevo bisogno, fatto sta che c'è. Posso riporre le armi reclamatorie e dedicarmi all'anpaching. Vero che questo modo di scrivere l'inglese lo rende più digeribile?
Ai posters l'ardua sentenza.
Bau
Phrancesco ha scritto: ↑giovedì 18 giugno 2020, 19:50
È arrivata la lamiduemila e, guarda un po', ha la scatola Lamy di ordinanza.
Forse che mi hanno slumato che sono praim, o forse che sapevano che ho avuto una giornataccia e ne avevo bisogno, fatto sta che c'è. Posso riporre le armi reclamatorie e dedicarmi all'anpaching. Vero che questo modo di scrivere l'inglese lo rende più digeribile?
Ai posters l'ardua sentenza.
Bau
Grande!!
Foto! Recensione! che pennino hai preso? Prime impressioni?
tomcar ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2020, 18:01
Grande!!
Foto! Recensione! che pennino hai preso? Prime impressioni?
Ho preso EF, mi piace molto e mi dà ottime sensazioni, ma è ancora a secco al momento, mi sa che devo "schiostrare" (qualcuno l'avrà mai detto?) qualcosa per poterla mettere in pista.
Un affare potrebbe essere la riedizione della 120 verde/nera (da noi introvabile), però ci sono da aggiungere spese di spedizione, dogana e accessori (oltre ai tempi di spedizione che - secondo la mia esperienza - non sono mai ragionevolmente brevi).