RaffaeleD ha scritto:Stefano, così mi metti in crisi. Pensavo che fosse un buon compromesso fra roller e stilografica.
Comunque grazie del tuo consiglio che mi farà riflettere non poco.
Considera che sono sempre opinioni personali, ma la stilografica non si batte !!
Io invece mi sto sempre più avvicinando a una di quelle che ho citato sopra... (la mia preparazione consiste nel fare i pesi e correre molto ogni giorno, dato che per ottenere quella penna per me sarà molto utile la capacità di sollevare pesanti sassi - pare che le vetrine di oggi siano piuttosto dure - e sapere correre a lungo).
Rogozin ha scritto:Bella! E' una pietra miliare, senza dubbio.
Io invece mi sto sempre più avvicinando a una di quelle che ho citato sopra... (la mia preparazione consiste nel fare i pesi e correre molto ogni giorno, dato che per ottenere quella penna per me sarà molto utile la capacità di sollevare pesanti sassi - pare che le vetrine di oggi siano piuttosto dure - e sapere correre a lungo).
Andrea, senz'altro presto l'avrai senza ricorrere ai sassi, se vuoi andiamo a correre insieme
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto:La penna che attualmente mi intriga molto (il mio oggetto del desiderio) è la Parker Duo Fold rossa o gialla.
Ma quella rifatta oppure l'originale ?
L'originale chiaramente, non credo neanche siano troppo care, ma la voglio in perfette condizioni,per cui internet e negozi virtuali sono esclusi a meno di non conoscere il venditore.
Se riesco avenire a Bologna sarà la penna che cercherò e se non vi spiace mi aiuterete per la valutazione delle condizioni.
Si Stefano proprio come la tua........................LA VOGLIO Ghe, Ghe: Gheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, LA VOGLIO
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Se prendi una di quelle antiche, ed in particolar modo la Big Red che è stata una penna di grandissimo successo ed è perciò abbastanza comune, spendi sicuramente meno che a comprare una nuova. Ed intendo una garantita funzionante.
Se prendi una di quelle antiche, ed in particolar modo la Big Red che è stata una penna di grandissimo successo ed è perciò abbastanza comune, spendi sicuramente meno che a comprare una nuova. Ed intendo una garantita funzionante.
rembrandt54 ha scritto:
Ma quella rifatta oppure l'originale ?
L'originale chiaramente, non credo neanche siano troppo care, ma la voglio in perfette condizioni,
Ma la vuoi usare o no? Perché se la devi usare, io non sarei troppo "choosy" sulle condizioni: é inutile usare una penna perfetta e "rovinarla".... Prendi un buon esemplare che risparmi ... Considera che tra "mint" e ottime condizioni spesso c'é da risparmiare anche + del 50%
Roberto
Ma la vuoi usare o no? Perché se la devi usare, io non sarei troppo "choosy" sulle condizioni: é inutile usare una penna perfetta e "rovinarla".... Prendi un buon esemplare che risparmi ... Considera che tra "mint" e ottime condizioni spesso c'é da risparmiare anche + del 50%