Be intanto parto piano piano anche se come tutto quello che faccio poi mi faccio prendere la mano.
Mi piacciono le moto ero arrivato a possederne 3.
Mi piacciono gli orologi non mi ricordo quanti ne ho.
Mi piace andare in bici ne ho due ecc ecc
Be intanto parto piano piano anche se come tutto quello che faccio poi mi faccio prendere la mano.
Aggiungici che tu sei militare e lei si chiama "Bullet"...Nic82 ha scritto: ↑martedì 21 luglio 2020, 8:59 In buona sostanza come per gli orologi anche sulle penne c'è sempre un qualcosa da raccontare per ogni modello. Mi sembra di capire che ogni penna è legata ad un avvenimento storico. La penna degli astronauti mi stuzzica anche perché ho il primo orologio scelto dalla NASA per andare sulla luna omega speedmaster Moonwatch quindi l'accoppiata ci starebbe eccome![]()
E' verissimo.Nic82 ha scritto: ↑martedì 21 luglio 2020, 8:59 In buona sostanza come per gli orologi anche sulle penne c'è sempre un qualcosa da raccontare per ogni modello. Mi sembra di capire che ogni penna è legata ad un avvenimento storico. La penna degli astronauti mi stuzzica anche perché ho il primo orologio scelto dalla NASA per andare sulla luna omega speedmaster Moonwatch quindi l'accoppiata ci starebbe eccome![]()