Salve, ho comprato un portapenne di quelli che blocca le penne con due fasce elastiche. Scusate ma no riesco mai a postare le foto dal cellulare.
Ho la sensazione che gli elastici siano un po stretti per le penne più panciute. Vi sembra rischioso un elastico troppo stretto per le penne in celluloide?
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
portapenne con banda elastica
- Lateralus
- Touchdown
Le fasce elastiche riducono la cellulite .
- ricart
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan 120
- Il mio inchiostro preferito: Ora: Waterman Blu Mistero
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it Vera: 054
A Lateralus:
mandi
mandi
Riccardo
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G.U.)
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G.U.)
- sanpei
- Honoris Causa
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 006
- Contatta:
Si è rischioso se lasci le penne nella stessa posizione per anni, se le sposti relativamente di frequente, 1/2 volte al mese non ci sono problemi.cizio ha scritto: ↑martedì 30 giugno 2020, 13:54 Salve, ho comprato un portapenne di quelli che blocca le penne con due fasce elastiche. Scusate ma no riesco mai a postare le foto dal cellulare.
Ho la sensazione che gli elastici siano un po stretti per le penne più panciute. Vi sembra rischioso un elastico troppo stretto per le penne in celluloide?
Ha ragione ! Girale di un quarto di giro come le bottiglie di champagne in invecchiamento. Non è una battuta !sanpei ha scritto: ↑martedì 30 giugno 2020, 18:46Si è rischioso se lasci le penne nella stessa posizione per anni, se le sposti relativamente di frequente, 1/2 volte al mese non ci sono problemi.cizio ha scritto: ↑martedì 30 giugno 2020, 13:54 Salve, ho comprato un portapenne di quelli che blocca le penne con due fasce elastiche. Scusate ma no riesco mai a postare le foto dal cellulare.
-
- Vacumatic
- La mia penna preferita: penna Astoria (tour Eiffel)
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
oppure… usarle?