Che esperienze avete di tutela PayPal?
- balthazar
- Crescent Filler
- Messaggi: 1892
- Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
- Misura preferita del pennino: Stub
- Località: Foggia
- Gender:
Che esperienze avete di tutela PayPal?
Ho avuto diverse occasioni in cui ho dovuto aprire delle contestazioni e PayPal ha sempre risposto in maniera impeccabile.
- Giotto
- Levetta
- Messaggi: 596
- Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2017, 20:07
- La mia penna preferita: Sono tante
- Il mio inchiostro preferito: Nero, blu, verde, marrone
- Fp.it Vera: 103
- Località: Provincia di Varese
- Gender:
Che esperienze avete di tutela PayPal?
Perfetto, ho ancora ampio margine.
Ti comporti allo stesso modo anche con le spedizioni dall'Asia (Giappone, Cina) che, di solito, hanno date di consegna molto ampie?
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- Messaggi: 11745
- Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 9:21
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
- Località: Firenze
- Gender:
Che esperienze avete di tutela PayPal?
Molto tempo fa, 2000/2010Phrancesco ha scritto: ↑giovedì 25 giugno 2020, 9:46Ovvero? Come compratore hai richiesto rimborsi che ti sono stati negati?
Casco da moto senza imbottitura.
Modello sperimentale di fabbrica, evidentemente. Venditore tedesco
C'e' voluta la lettera di un avvocato per riavere i soldi
Quando devi (dovevi ?) produrre documenti, finestra di due giorni, attesa di risposta di mesi.
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
-
- Pulsante di Fondo
- Messaggi: 294
- Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2015, 15:58
- Misura preferita del pennino: Fine
- Località: sassari
- Gender:
Che esperienze avete di tutela PayPal?
Si, è proprio quello il caso. Difficilmente le spedizioni gratuite dalla cina arrivano entro 2 mesi. Io di solito scrivo un messaggio al venditore. Poi da ebay anche se dopo 2 mesi non riesco più a vedere l'oggetto e a lasciare il feedback al venditore posso sempre continuare a scrivere i messaggi. Quindi chiedo il rimborso promettendo di rifare il pagamento se l'oggetto dovesse arrivare. E di solito arriva, così rifaccio il pagamento con paypal. Credo che convenga anche al venditore che in questo caso non paga la commissione.