Ah. Extra fine non ne ho per la alstar. Però posso fare un confronto con un fine. Arriva subito.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Sailor - consiglio acquisto (non posso più aspettare)
- tomcar
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Momento Magico, Montblanc 147
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk Over Vistula
- Misura preferita del pennino: Italico
Tommaso
- tomcar
- Crescent Filler
Eccolo con la Lamy lx. Scusate la calligrafia
Tommaso
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
- Il mio inchiostro preferito: Organic Studio - Nitrogen
- Misura preferita del pennino: Stub
Bellissima!!!!!tomcar ha scritto: ↑giovedì 25 giugno 2020, 11:38 Arrivata ieri.
Ho provato il tratto per intinzione, come consigliato da Lamy, e ne sono pienamente soddisfatto.
Scrivere come la Lamy 2000 F che uso ogni giorno, quindi è sostanzialmente perfetta.
un broad forse sarebbe stato meglio, ma lo teniamo per la prossima
sailor 1911.JPGsailor 1911 si presenta.JPG
Io sono in fissa con le giapponesi, ho i pennini di tutte e tre le case montati su diverse penne.
Una è questa: combo speciale 823 + Falcon (sbav)
Altre speciali (chiuse in armadio perchè non in rotazione) sono la 845 urushi lacca rossa (bellissima con un pennino meraviglioso) e la Montegrappa Ammiraglio Turtle con pennino sailor.
Platinum mi limito a qualche 3776 (incluso questa edizione STAR WARS hiihhihi) e le varie economiche.
Punto una Nakaya Dodecadop da tempo immemore (ma secondo me vale la pena farla in giappone con peso e regolazione pennino personalizzata), una KoP Urushi (ma ci vogliono abbastanza soldini) e una Sailor Naginata.
- tomcar
- Crescent Filler
Molto belle tutte (ma quella di star wars quando la apri parte il laser?)Annibale ha scritto: ↑giovedì 25 giugno 2020, 14:37Bellissima!!!!!tomcar ha scritto: ↑giovedì 25 giugno 2020, 11:38 Arrivata ieri.
Ho provato il tratto per intinzione, come consigliato da Lamy, e ne sono pienamente soddisfatto.
Scrivere come la Lamy 2000 F che uso ogni giorno, quindi è sostanzialmente perfetta.
un broad forse sarebbe stato meglio, ma lo teniamo per la prossima
sailor 1911.JPGsailor 1911 si presenta.JPG
Io sono in fissa con le giapponesi, ho i pennini di tutte e tre le case montati su diverse penne.
IMG_20200625_142752__01.jpg
Altre speciali (chiuse in armadio perchè non in rotazione) sono la 845 urushi lacca rossa (bellissima con un pennino meraviglioso) e la Montegrappa Ammiraglio Turtle con pennino sailor.
Platinum mi limito a qualche 3776 (incluso questa edizione STAR WARS hiihhihi) e le varie economiche.
IMG-20200623-WA0006.jpeg
IMG-20200623-WA0004.jpeg
Punto una Nakaya Dodecadop da tempo immemore (ma secondo me vale la pena farla in giappone con peso e regolazione pennino personalizzata), una KoP Urushi (ma ci vogliono abbastanza soldini) e una Sailor Naginata.
per me la prossima certamente una Pelikan. La 140 che ho comprato sul forum mi piace da matti.
Poi anche io vorrei una Naginata-Togi
Tommaso
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
- Il mio inchiostro preferito: Organic Studio - Nitrogen
- Misura preferita del pennino: Stub
tomcar ha scritto: ↑giovedì 25 giugno 2020, 15:24Molto belle tutte (ma quella di star wars quando la apri parte il laser?)Annibale ha scritto: ↑giovedì 25 giugno 2020, 14:37
Bellissima!!!!!
IMG_20200625_142752__01.jpg
IMG-20200623-WA0006.jpeg
IMG-20200623-WA0004.jpeg
per me la prossima certamente una Pelikan. La 140 che ho comprato sul forum mi piace da matti.
Poi anche io vorrei una Naginata-Togi
Il laser parte con l'altra che ho.....la Platinum Light Saber Skywalker ahahahhahahahahahahahahahahah
Edit: su questa partono i titoli iniziali della SAGA.....