Io voto Asa gao o Otoman Azure per uso lavorativo/continuativo.
Per uso ludico, Apache sunset
Per uso misto, black swan in australuan roses, sono incuriosito da quell'inchiostro, e vorrei prenderlo
Spiller84 ha scritto: ↑lunedì 22 giugno 2020, 14:34
Io voto Asa gao o Otoman Azure per uso lavorativo/continuativo.
Per uso ludico, Apache sunset
Per uso misto, black swan in australuan roses, sono incuriosito da quell'inchiostro, e vorrei prenderlo
Asa-Gao in testa!
Il concorso chiude stasera perché non posso più aspettare di lasciarla lì a soffrire
tomcar ha scritto: ↑lunedì 22 giugno 2020, 14:42
Yama-guri: 1 punto (da acquistare al più presto)
OT:
Se ti interessa il "seppia", prima di acquistare lo Yama-guri ti consiglio di valutare anche il Rohrer & Klingner Sepia (più economico e ugualmente bello).
tomcar ha scritto: ↑lunedì 22 giugno 2020, 14:42
Yama-guri: 1 punto (da acquistare al più presto)
OT:
Se ti interessa il "seppia", prima di acquistare lo Yama-guri ti consiglio di valutare anche il Rohrer & Klingner Sepia (più economico e ugualmente bello).
Il voto di Maruska porta lo Tuyu-Kusa a rientrare nel gruppo di inseguitori, mentre l'Oxford Blue è sempre in fuga. Ora iniziano le montagne e vedremo come saprà cavarsela.
schnier ha scritto: ↑lunedì 22 giugno 2020, 15:33
ci vorrebbe un bel marrone, ma fra i tanti quello ti manca...
Il marrone non è che mi abbia mai fatto impazzire, ma devo anche dire che non ne ho mai visto uno dal vivo...
Quasi quasi mi iscrivo alla sezione scambi di inchiostro
schnier ha scritto: ↑lunedì 22 giugno 2020, 15:55
voto pure io il Benitoite. Gran bel blu-nero e resistente all'acqua.
COLPO DI SCENA!!
Il Lamy Benitoite si stacca dal gruppo grazie suo superpotere di resistenza all'acqua e raggiunge per una lunghezza L'Oxford Blue!
La gara si giocherà fra questi due o qualcuno del gruppo rientrerà?
Il marrone non è che mi abbia mai fatto impazzire, ma devo anche dire che non ne ho mai visto uno dal vivo...
Quasi quasi mi iscrivo alla sezione scambi di inchiostro
per la diaristica lo trovo bello, insieme al viola/porpora. Infatti ero indeciso con il Noodler's, ma non ce la vedo in una Montblanc molto classica come la tua. Forse nella Sailor.