ma va la'.. kelly slater e' uno zinzino piu' giovane. e due zinzini piu' bravoASTROLUX ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2020, 15:32Surfista ? Beato te che hai l'età.merloplano ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2020, 15:14 bello, gioco anche io. pensavo gli interessi maschili si concentrassero in interessi tascabili (penne, orologi, accendini) o che accogliessero un uomo (auto, moto), non alla pesca
3.jpg
OP, congratulazioni per saper assemblare orologi!
boom! si, e' quello, la versione in acciaio non ha numeri ma ha il quadrante piu' bello. e' un buon orologio. uno stilo iconico (uno dei 3 genta che vorrei). pesante (titanio obbligatorio per me). antiriflesso eccellente, il migliore mai visto, sembra di non avere il vetro. ma la cassa e' spigolosa quindi scomoda, la corona sporgente (vesto a destra, non un problema), la finitura delicata, il cinturino estremamente fasciante quindi in estate scomodo al variare della dimensione del polso, molto spesso quindi in inverno scomodo con i maglioni (camicia allacciata impossibile), il lume (? non lo so in italiano) povero (un compromesso sbilanciato tra il design molto lucido e piegato delle lancette e la funzionalita'). 7/10domenico98 ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2020, 16:00 Orologio davvero meraviglioso, IWC Ingegneur in titanio, corretto? Complimenti davvero ! Pensa che è l'orologio che vorrei regalarmi per la laurea
certo, con carica pellaton non conosco orologi migliori. ma non l'ha mica ordinato il medico
e poi, Lorenzo di nome, domenico di nickname. quindi, domenico nel senso di indicativo presente?