Devo dire che le mie simpatie, sportive s'intende , non vanno a nessuna delle due contendenti, ma questa sera sono stato contento della vittoria dei partenopei soprattutto per Rino Gattuso che ho visto tantissime volte dal vivo sui campi di calcio , ai bei tempi.
E cosi forse si evince anche a quali colori io sia legato.....
Antonio
Essere moderni vuol dire affaccendarsi nell’ Incurabile.
(Emil M. Cioran)
analogico ha scritto: ↑giovedì 18 giugno 2020, 0:38
Devo dire che le mie simpatie, sportive s'intende , non vanno a nessuna delle due contendenti, ma questa sera sono stato contento della vittoria dei partenopei soprattutto per Rino Gattuso che ho visto tantissime volte dal vivo sui campi di calcio , ai bei tempi.
E cosi forse si evince anche a quali colori io sia legato.....
Un boccone amaro, ma va bene così, da tifoso della Signora mi duole dirlo, il Napoli ha meritato la coppa.
La Juventus in quello stato non vincerà mai nulla, Ronaldo si può dedicare alle telenovelas o alla stampa patinata
Ma sono il solo ad essere stato ben contento di non aver sentito parlare di calcio negli ultimi 3 mesi?
Non sapevo nemmeno che avessero ripreso a giocare....per un attimo ho quasi sperato che da tutta questa situazione pandemica avessimo imparato che si può vivere senza il calcio....
Sicuramente invece avevo già imparato che si può vivere senza il calcio...nel mio isolamento ho probabilmente solo scoperto che non solo si può vivere senza il calcio ma che farlo mi piace
Little ha scritto: ↑giovedì 18 giugno 2020, 9:03
Ma sono il solo ad essere stato ben contento di non aver sentito parlare di calcio negli ultimi 3 mesi?
Non sapevo nemmeno che avessero ripreso a giocare....per un attimo ho quasi sperato che da tutta questa situazione pandemica avessimo imparato che si può vivere senza il calcio....
Sicuramente invece avevo già imparato che si può vivere senza il calcio...nel mio isolamento ho probabilmente solo scoperto che non solo si può vivere senza il calcio ma che farlo mi piace
forse gli altri che vogliono vivere senza calcio non leggeranno questo post.
Complimenti anche da parte mia al Napoli.
Per me le due partite della Juventus sono un ulteriore indizio che Sarri sia sopravvalutato.
Certo che questa ripartenza del calcio per ora non ha offerto molto spettacolo.
Little ha scritto: ↑giovedì 18 giugno 2020, 9:03
Nono.... siamo almeno in 2
Ma io non me ne interesso dai mondiali 1970, quelli di Italia-Germania 4-3 (avevo 13 anni);
Trovo che la qualità della vita (mia) ne abbia beneficiato...
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)