E' arrivata!!!

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
bigredman
Touchdown
Touchdown
La mia penna preferita: AURORA TALENTUM
Il mio inchiostro preferito: Privare reserve black cherry
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 034
Arte Italiana FP.IT M: 021

E' arrivata!!!

Messaggio da bigredman »

Venerdì sera al rientro da una lunga trasferta di lavoro arriva mia moglie con un pacco in mano. Capisco subito che si tratta della nostra penna. Apro con impazienza il pacco e davanti a me appare una penna magnifica in resina grigia che scintillava sotto la luce del lampadario. La prendo in mano e la ammiro, semplicemente stupenda ed elegante con quella clip a rotella che le dona un'austerità degna di una signora d'altri tempi. Svito il tappo e resto senza parole, il fusion nib è veramente azzeccato come scelta stilistica, quella sua placca d'oro a coda di rondine posta sul pennino conferisce alla penna un design davvero unico aiutandola ad assumere un aspetto allungato, pur trattandosi di una penna dalle generose dimensioni. Stamattina l'ho caricata con l'inchiostro ricevuto in regalo nella confezione e devo dire che mi sembra veramente ottima. L'ho utilizzata per compilare dei report commerciali dove avevo bisogno di scrivere molto in piccolo e si è comportata molto bene senza fare sbavature o incertezze di flusso. Sono rimasto molto soddisfatto della mia scelta e ringrazio ancora Daniele, tutti gli utenti del forum e la ditta Delta per aver dato vita a questa meravigliosa iniziativa e a questa bellissima penna.
Conta di più mostrare ai bambini le piante di un orto che le pagine di un libro. Riempire di stupore la fantasia dei ragazzi con lo spuntare di una foglia d'insalata e il lento appassire di un colore sul pomodoro
Tonino Guerra
bandana7170
Levetta
Levetta
La mia penna preferita: Aurora
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 099

Re: E' arrivata!!!

Messaggio da bandana7170 »

Sono contento per te goditela anche da parte mia. :D
Toni
Rispondi