Pilot nero
-
- Crescent Filler
Pilot nero
Volevo comprare l inchiostro pilot nero, possibilmente nel flacone grande, ma non riesco a trovarlo. Qualcuno ha consigli?
- Ghiandaia
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Cambia costantemente
- Il mio inchiostro preferito: Vedi sopra
- Misura preferita del pennino: Medio
https://www.stiloestile.it/it/inchiostr ... ilot-black
Il sito dice esaurito, magari contattandoli sanno quando gli arriva.
https://www.cultpens.com/i/q/NM02622/na ... 0ml-bottle
Il sito dice esaurito, magari contattandoli sanno quando gli arriva.
https://www.cultpens.com/i/q/NM02622/na ... 0ml-bottle
- shinken
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pilot Elité EF rossa
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Pilot nero
Ne sistono 2 versioni.
Quello per disegno con il pennino e quello da stilografica, quindi leggi bene bene.
Io ho la confezione vecchia ,ma ora c'è questo calamaio carinissimo da 70 ml si trova intorno ai 15 -16 euro + spedizione ( occhio) Le bottiglie grandi non credo siano per l' esportazione, quindi devi frugare in negozi giapponesi IMHO
edit:
Mi correggo: sulla baia si trova questo a circa 20-23 euro + spedizione ( chiedono altri 20 euro)
Quello per disegno con il pennino e quello da stilografica, quindi leggi bene bene.
Io ho la confezione vecchia ,ma ora c'è questo calamaio carinissimo da 70 ml si trova intorno ai 15 -16 euro + spedizione ( occhio) Le bottiglie grandi non credo siano per l' esportazione, quindi devi frugare in negozi giapponesi IMHO
edit:
Mi correggo: sulla baia si trova questo a circa 20-23 euro + spedizione ( chiedono altri 20 euro)
Codice: Seleziona tutto
PILOT Namiki bottiglia di inchiostro per penna stilografica nero INK-350-B 350ml
Luigi, tabaccaio in Genova.
Quarantadue è la risposta!
- ctretre
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Kaweco Sport
- Il mio inchiostro preferito: G v Faber Castell Carbon Black
- Misura preferita del pennino: Fine
Pilot nero
https://www.goldpen.it/index.php?page=s ... &Itemid=37
Ce l'ha anche Goldpen, ma nonostante il calamaio più bello preferirei aspettare la versione di Stilo e Stile piuttosto che pagare quel prezzo (lo sconto lo fanno entrambi).
Ce l'ha anche Goldpen, ma nonostante il calamaio più bello preferirei aspettare la versione di Stilo e Stile piuttosto che pagare quel prezzo (lo sconto lo fanno entrambi).
-
- Crescent Filler
Pilot nero
A 15€+spese per 70ml il nero pilot diventa molto caro. Sto cercando un sostituto al nero Pelikan (in quella fascia di prezzo) che sia almeno un po' resistente all'acqua.
Pilot nero
L´unica differenza tra inchiostro da disegno e quello da scrittura, é solo la densitá?shinken ha scritto: ↑venerdì 29 maggio 2020, 8:54 Ne sistono 2 versioni.
Io ho la confezione vecchia ,ma ora c'è questo calamaio carinissimo da 70 ml si trova intorno ai 15 -16 euro + spedizione ( occhio)
10876.jpg
Le bottiglie grandi non credo siano per l' esportazione, quindi devi frugare in negozi giapponesi IMHO
edit:
Mi correggo: sulla baia si trova questo a circa 20-23 euro + spedizione ( chiedono altri 20 euro)s-l1600.jpgCodice: Seleziona tutto
PILOT Namiki bottiglia di inchiostro per penna stilografica nero INK-350-B 350ml
- shinken
- Crescent Filler
Pilot nero
Sono inchiostri differenti , non conviene usare un inchiostro da pennini in una stilografica.Davide127 ha scritto: ↑venerdì 29 maggio 2020, 11:03Tra inchiostro da disegno e da scrittura, cambia solo la densitá?shinken ha scritto: ↑venerdì 29 maggio 2020, 8:54 Ne sistono 2 versioni.
Io ho la confezione vecchia ,ma ora c'è questo calamaio carinissimo da 70 ml si trova intorno ai 15 -16 euro + spedizione ( occhio)
10876.jpg
Le bottiglie grandi non credo siano per l' esportazione, quindi devi frugare in negozi giapponesi IMHO
edit:
Mi correggo: sulla baia si trova questo a circa 20-23 euro + spedizione ( chiedono altri 20 euro)s-l1600.jpgCodice: Seleziona tutto
Non basta aggiungere del acqua.
- shinken
- Crescent Filler
Pilot nero
Noodler's Black Bulletproof?
13,5 euro circa per 3 oz cioè 88 ml + trasporto e lo compri in Italia.
Se sei in una grande città lo trovi in un negozio fornito
- DRJEKILL
- Levetta
- La mia penna preferita: Alla continua ricerca
- Il mio inchiostro preferito: Alla continua ricerca
- Misura preferita del pennino: Stub
se lo vuoi provare, ti mando 2-3 cartucce ricaricate.
è ottimo. water quasi resistant, scuro, denso... non intasa.
ciao
"L'umorismo non ha prezzo"
TOTO'
TOTO'
-
- Crescent Filler