Ciao a tutti!
Sto cercando di identificare il modello di una Montblanc che negli anni '90 è stata regalata al mio compagno. L'anello del cappuccio riporta la scritta "Montblanc Meisterstuck", su quello della clip è inciso un numero di serie che inizia con DD. Il pennino è a due colori, ricarica a converter. Credo sia una 144, da quanto ho letto, ma quello che mi sembra più strano è il fatto che il cappuccio non è a vite... Non ho trovato informazioni... mi aiutate? Grazie!
Montblanc Meisterstuck cappuccio non a vite
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Si, è una 144 con cappuccio a pressione.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Grazie! Sai dirmi anche in che anni potrebbe essere stata prodotta e il suo valore commerciale?
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Anni '80-'90
Per il valore rileggi il nostro regolamento
Per il valore rileggi il nostro regolamento
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Lo avevo letto troppo tempo fa... non sono attiva, entro, leggo e curioso... però qui ho comprato la mia Pelikan usata identica a quella di mio papà (che qualcuno mi sottrasse a scuola). Fosse anche solo per questo adoro questo forum
Comunque non importa, non è intenzionato a venderla, era pura curiosità. Grazie mille intanto per l'identificazione e scusate l'errore!

Comunque non importa, non è intenzionato a venderla, era pura curiosità. Grazie mille intanto per l'identificazione e scusate l'errore!