Un vero quesito da nerd...
Provo a proporti qualche soluzione, posto che sarebbe utile sapere se ti va di "accatastare" più penne nello stesso contenitore, o se desideri che vengano tenute separate l'una dall'altra.
1. La soluzione apparentemente più semplice è incaricare un artigiano della pelle (qui a Napoli, ad esempio, c'è un borsaio che è abile e garbato) di applicare un passante di colore e aspetto adatti ad un normale portapenne a due o tre posti.
Io porto in tasca un Kaweco a 3 posti, che avrebbe tranquillamente sul retro il posto per un passante.
2. Ovviamente, niente ti impedisce di applicare lo stesso passante ad un portasigari, che avrebbe il vantaggio di una maggiore rigidità e quindi di una maggiore protezione delle penne da flessioni del tronco ed urti. Contemporaneamente, però, avresti il problema delle penne che "ballano" nel portasigari (argomento più volte accennato qui sul forum) per essere il diametro medio dei sigari lievemente maggiore di quel che serve a noi.
Infine, altra limitazione è che tu "sentiresti" questa rigidità adesa al corpo e, a meno che tu non sia abituato a portare la pistola, la cosa alla lunga potrebbe essere fastidiosa.
3. In alternativa, potresti usare una fondina da smartphone orizzontale o - meglio - verticale, sia utilizzandola così com'è (col problema però del possibile affastellamento delle penne), sia inserendovi (tu stesso o l'eventuale borsaio) un qualche divisorio interno.
4. A mio modesto parere, però, una cosa particolarmente nerd, perchè non priva di una sua innovativa eleganza, sarebbe una vera e propria cartucciera, che potresti portare alla cintura (modello Tex Willer) ...
... o a bandoliera (modello Pacho Villa).
Scherzi a parte, un buon artigiano potrebbe prepararti una piccola cartucciera a due o tre posti, da applicare alla cintura, per pochi euro.