Consentimi, senza alcuna vis polemica, se in riferimento ad un mio comportamento (comprare una penna su Amazon risparmiando 250 euro) lo definisci poco elegante mi sento preso in causa.schnier ha scritto: ↑sabato 16 maggio 2020, 15:07
Non è la prima volta che equivochi prendendo quella che è una mia opinione sul personale. Mai detto che tu sei poco elegante o nell'altro topic dove te la sei presa ho mai detto "Automedonte ha fatto così". Si sta su un forum e si dicono le proprie opinioni. Di certo non posso censurarmi perché tu la prendi male.
Se poi volevi dire altro spiegati ma non mi pare di aver equivocato.

In quanto al resto io la penna la devo usare e spendere 250 euro in più per una scatola che accantono da qualche parte sinceramente per quanto mi riguarda non mi sembra il caso.
Riguardo all'aver deciso di acquistare una "penna di lusso" io non lo considero un investimento ma un bene, bello, ma da usare e se con la stessa cifra ne compro praticamente due senza imbrogliare nessuno e senza far nulla di illegale non vedo perchè dovrei regalare i miei soldi.
Dai negozi normali ho comprato parecchio altro in questi mesi, se qui adesso c'è una sorta di offerta speciale su questa marca perchè non approfittarne?
Chiudendo con una battuta non si tratta di fare 30 e 31, quello l'ho sempre fatto, ma 30 e 50