Giaigiai ha scritto: ↑mercoledì 6 maggio 2020, 9:04
Riprendo la discussione sul sondaggio, dato che sono nel forum da poco.
A mio avviso la gamma proposta è già più che sufficiente per poter effettuare un acquisto in tutta tranquillità, senza doversi arrovellare il cervello in cerca di sfumature o improbabili miscelazioni.
Le quattro colorazioni proposte, penso, rispondono appieno al gusto della maggior parte della platea. Per cui, non starei tanto a sottilizzare, dato che il lavoro portato avanti dagli esperti è già molto esauriente e completo.
Da parte mia, la scelta ricadrebbe sul classico "sfumatura blu", che col passare degli anni non stanca mai e che comunque rimane sempre proprio un bel "classico".
Giuseppe
I colori sono definitivi, non c'è possibilità di diversificazioni.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 6 maggio 2020, 9:45
penso che la scelta dei colori sia ormai chiusa da 3 mesi, come anche le prenotazioni delle penne finite il 4 u.s.
Ormai sono quei 4 della presentazione ufficiale e non ci sono altre scelte.
Giaigiai ha scritto: ↑venerdì 8 maggio 2020, 14:39
penso che la scelta dei colori sia ormai chiusa da 3 mesi, come anche le prenotazioni delle penne finite il 4 u.s.
Non ci sono più penne a disposizione?
Le penne in realtà devono ancora produrle ma le prenotazioni, almeno in teoria, si sono chiuse il 4 di maggio.
senti Massimo (maxpop 55) se può fare qualcosa è lui che tiene i contatti con l'artigiano che le produce.
Giaigiai ha scritto: ↑venerdì 8 maggio 2020, 14:39
Non ci sono più penne a disposizione?
Ti ho risposto con un MP.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.