piccardi ha scritto: ↑martedì 5 maggio 2020, 0:27
E con oggi che le ordinazioni si sono chiuse, un grazie enorme a Massimo per il lavoro, la passione e la competenza con cui ha portato avanti questo progetto!
Simone
Simone mi fai arrossire.
Sono contento che per molti, come per me, non è solo una penna, ma è anche un simbolo di appartenenza a questo meraviglioso forum.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto: ↑martedì 5 maggio 2020, 0:37
Sono contento che per molti, come per me, non è solo una penna, ma è anche un simbolo di appartenenza a questo meraviglioso forum.
Una penna meravigliosa per un forum meraviglioso! Grazie a Max e a tutto lo Staff!
Automedonte ha scritto: ↑martedì 5 maggio 2020, 10:14
Massimo mi raccomando la prima che producete speditela a Umberto che non sta più nella pelle, alemno gli fate fare da cavia con il prototipo
Ad Umberto la penna sarà quella di serie ben collaudata, il prototipo lo tengo io, lo uso da mesi ed è perfetto.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Anch'io mi unisco ai ringraziamenti a Massimo e allo staff anche se non potrò più fare ricette o sintesi cliniche per almeno cinque o sei pazienti storici ( che seguivo da più di venti anni) che il Covid19 si è portato via.Umberto
Massimo mi raccomando la prima che producete speditela a Umberto che non sta più nella pelle, alemno gli fate fare da cavia con il prototipo
cos'è il 5 maggio ? vediamo se qualcuno indovina.
Umberto
Se la democrazia declina è perché la lasciamo declinare. Benedetto Croce
Il giorno della morte di Napoleone nonché una poesia di Manzoni.
Altro non mi viene in mente.
Oddai!
E' il giorno della bizzarra festa messicana che commemora la morte dell'emperador Napoleon.
Grazie per queste splendide opere,grazie per l'impegno, grazie a tutto il Forum. Questi oggetti saranno nostri e di chi verrà... a ricordo di quanto di più umano ed alto esiste: la passione di ognuno.
Un abbraccio ragazzi