in ordine crescente: t - d - l (senza occhiello) - l con occhiello
Per i fini l'acrilico può essere un problema (puoi provare a diluirlo)
in ordine crescente: t - d - l (senza occhiello) - l con occhiello
Nell'ingrandimento si nota quasi nulla sui fini, ma si nota nei passaggi da grosso a fino; evidentemente l'acrilico si trascina in quantità maggiore.
Mi pare che la complessità ti renda merito, mi pare che una situazione più complicata ti costringa ad una maggior precisione.
l'ho scritto ad occhio senza righe. Decisamente non sono ancora pronta.
...nel dubbio, è meglio tracciare un pezzo di riga in più a matita dove serve.....che rischiare di "rovinare" l'insieme per "pigrizia" (ci siamo passati tutti!!! credo, fra questi "problemini"!).
Grazie
Sempre per essere rompiscatole, provo ad analizzare le 8 righe (la distribuzione delle frasi forse veniva meglio con il foglio in orizzontale).Dory ha scritto: ↑giovedì 30 aprile 2020, 22:08 Questa é una prova con lettere più slanciate usando una riga da 5 mm. Che ne dite?
Per fare per una composizione dovró peró cercare un foglio più grande perché occupa un sacco di spazio.
Ho usato inchiostro Pelikan Edelstein Ruby e pennino Hunt 101 (ho praticamente finito il nero e nonostante i tentativi non riesco a reperirlo nelle cartolerie del mio paese).