Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
...e mi dedico all'ozio utile (che sembra un ossimoro).
Ho visto l'ukulele sul divano, due stilo mi facevano l'occhiolino da sopra il mobiletto e lì a due passi da loro c'era anche il blocco Favini; così ho trascritto il prontuario degli accordi per l'ukulele, in modo da avere quelli più comuni in un unico foglio.
Note sullo strumento: l'ukulele è un economico Arrow comprato 12 anni fa a Milano prima che diventasse diffuso come lo è oggi. La paletta è stata personalizzata col simbolo trefoil (o simbolo del pericolo radiazioni) per un gioco di parole tra "uke e nuke"; le meccaniche sono state sostituite con quelle per chitarra acustica e monta corde Aquila.
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
orsobruno ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 19:50
Grazie davvero!
Dory ha scritto: ↑mercoledì 15 aprile 2020, 13:01
Ozio utile! Fantastico.
musicamusica ha scritto: ↑mercoledì 15 aprile 2020, 13:48
Brava !
La prossima volta però a costo di andare fuori topic ci fai anche sentire un giro armonico
Grazie per l'apprezzamento
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
Hiver77 ha scritto: ↑venerdì 17 aprile 2020, 18:31
Ti scrivo intanto che ti ascolto da youtube, è fantastico
Complimenti davvero! (sono già al 3° brano di ukulele )
Troppo buona
Florinda