...e mi dedico all'ozio utile (che sembra un ossimoro).
Ho visto l'ukulele sul divano, due stilo mi facevano l'occhiolino da sopra il mobiletto e lì a due passi da loro c'era anche il blocco Favini; così ho trascritto il prontuario degli accordi per l'ukulele, in modo da avere quelli più comuni in un unico foglio.
Note sullo strumento: l'ukulele è un economico Arrow comprato 12 anni fa a Milano prima che diventasse diffuso come lo è oggi. La paletta è stata personalizzata col simbolo trefoil (o simbolo del pericolo radiazioni) per un gioco di parole tra "uke e nuke"; le meccaniche sono state sostituite con quelle per chitarra acustica e monta corde Aquila.
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
orsobruno ha scritto: ↑lunedì 13 aprile 2020, 19:50
Grazie davvero!
Dory ha scritto: ↑mercoledì 15 aprile 2020, 13:01
Ozio utile! Fantastico.
musicamusica ha scritto: ↑mercoledì 15 aprile 2020, 13:48
Brava !
La prossima volta però a costo di andare fuori topic ci fai anche sentire un giro armonico
Grazie per l'apprezzamento
Florinda
"Non abbiate nelle vostre case nulla che non sapete essere utile o che non ritenete essere bello" William Morris
Hiver77 ha scritto: ↑venerdì 17 aprile 2020, 18:31
Ti scrivo intanto che ti ascolto da youtube, è fantastico
Complimenti davvero! (sono già al 3° brano di ukulele )
Troppo buona
Florinda