Vorrei prendere un Amazon echo show da 8 pollici, qualcuno ce l'ha? Pareri ?
Quella si riunisce al prossimo plenilunio... ma con i limiti imposti dal Lockdown.
Diciamo che nonostante l'età..mi difendo bene.Automedonte ha scritto: ↑mercoledì 15 aprile 2020, 22:13 Io ne ho 3 di Alexa in casa, di cui 1 con il video.
La trovo molto comoda ed utile. La uso per le luci, per ascoltare musica e radio, notizie ed informazioni di vario genere.
Quello con il video anche per le ricette.
Ovviamente metti in conto che devi saper configurare il tutto.
Nessuna casa ospita una intelligenza artificiale. Quello che dite viene registrato, inviato al fornitore del servizio, che poi vi fa arrivare la risposta. La "computazione" viene fatta tutta fuori (e non solo quella).
L'intelligenza è nei computer di Amazon...Google e Microsoft, ma noi la ospitiamo in casa attraverso i terminali che sono la sua estensione "sensoriale".
Mi sovviene anche un micro racconto di Brown che si conclude con una risposta memorabile sull'esistenza di DioASTROLUX ha scritto: ↑mercoledì 15 aprile 2020, 23:45L'intelligenza è nei computer di Amazon...Google e Microsoft, ma noi la ospitiamo in casa attraverso i terminali che sono la sua estensione "sensoriale".
L'IA è così dappertutto, tutto ascolta e vede, l'età del Dominio è iniziata.
Ecco mi sovviene questo vecchio romanzo letto da giovane...
https://it.wikipedia.org/wiki/Colossus_(romanzo)
Brava, non ricordavo più l'autore.AinNithael ha scritto: ↑giovedì 16 aprile 2020, 1:14Mi sovviene anche un micro racconto di Brown che si conclude con una risposta memorabile sull'esistenza di DioASTROLUX ha scritto: ↑mercoledì 15 aprile 2020, 23:45
L'intelligenza è nei computer di Amazon...Google e Microsoft, ma noi la ospitiamo in casa attraverso i terminali che sono la sua estensione "sensoriale".
L'IA è così dappertutto, tutto ascolta e vede, l'età del Dominio è iniziata.
Ecco mi sovviene questo vecchio romanzo letto da giovane...
https://it.wikipedia.org/wiki/Colossus_(romanzo)
si lo fa, ovviamente con quelli dotati di video, diciamo però che in questo tipo di ricerca non è particolarmente intelligenteASTROLUX ha scritto: ↑mercoledì 15 aprile 2020, 22:40 conto che devi saper configurare il tutto.
Diciamo che nonostante l'età..mi difendo bene.
Alexa riconosce i comandi vocali nel browser?
Se.voglio.trovare e riprodurre un video youtube, posso farlo tramite voce, o e necessario usare il touch screen o la skill privata?
Proprio quello
Gia'... e' quello il problema, NESSUNO ha idea di cosa ci fanno con i dati, con quello che tu dici, con quello che tu fai.