francoiacc ha scritto: ↑venerdì 10 aprile 2020, 17:58
Parlavo delle valvole sul tuo bel valvolare.
sono le 5998 catham che Betti mi ha suggerito per l'ampli e devo dire che fanno proprio al caso mio e delle mie cuffie.
Ho visto che anche tu hai tanti giocattoli....non di sole stilografiche si vive
balthazar ha scritto: ↑venerdì 10 aprile 2020, 18:31
maxpop 55 ha scritto: ↑venerdì 10 aprile 2020, 16:53
Tutte hanno segnato sulla foderina la data della stampa oseguente se si tratta di ristampa, come puoi notare sull'angolo di una ristampa poggiata sulla copia giapponese.
La copia a cui tengo maggiormente di "The Dark Side Of The Moon" è la stampa l'OMR su vinile puro senza aggiunte di coloranti e scorie.
Il vinile è nero, trasparente in controluce, un ascolto superlativo dell'opera.
Quella in mio possesso è una copia originale dell'epoca, uno dei pochi vinili che - purtroppo - mi sono rimasti Mi ricordo che all'epoca girava sul mitico stereo di Selezione
Hai conservato uno tra i più bei dischi degli anni '70
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Bastano poche gocce di polonio per avvelenare i pozzi, e molte persone, a esclusivo danno della loro intelligenza, si abbeverano a quell’acqua. [M.Serra]
Io sono abbastanza in fissa al momento con il J-Rock e il J-Rap (ovvero le versioni nipponiche dei due generi)
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Pietr823 ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2020, 0:01
In questo momento la Rapsodia in Blu di George Gershwin. La consiglio a tutti in quanto è molto orecchiabile e varia parecchio nello stile quando suonata!
Mi sono svegliata oggi alle 6.40 circa, grazie al vicino ed al Sig. Gershwin. Era un po' presto, ma è stato un risveglio mistico; lo rifarei.
Adesso ascolto il (mi pare grande) ritorno di Fiona Apple
angel64 ha scritto: ↑sabato 18 aprile 2020, 10:49
Mio figlio che, dopo adeguato riscaldamento, studia i passi ed i concerti per Corno... (6 ore al giorno - 7/7)
Sono sicuro che starai godendoti moltissimo i progressi del pargolo, ma in questo caso non ti invidio
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)