Bella scelta direi, secondo me sarà apprezzata. Ho fatto più o meno la stessa cosa per la mia fidanzata, amante del blu e del viola, siccome aveva già inchiostri blu, le ho regalato una Loom con tappo viola abbinata al Murasaki Shikibu sempre Pilot. Lei ha apprezzato molto, restiamo in attesa del riscontro dell'opener
blaustern ha scritto: ↑domenica 1 marzo 2020, 21:08
sei un tesoro! Attento e premuroso
Ti auguro un mondo di bene!
PS un inchiostro bellissimo, un rosa antico direi, è secondo me il NOODLER’S Black Swan in Australian Roses... si legge benissimo e non affatica la vista
Troppo buona!! Prendo nota anche dell’inchiostro, anche se poi bisognerà capire se ne preferirà un altro rosa o qualcosa di più idoneo all’utilizzo lavorativo
CrMarcello ha scritto: ↑domenica 1 marzo 2020, 21:10
Bella scelta per entrambi i pezzi
Oh non lasciarci con la curiosità di com'è andato il regalo
Spiller84 ha scritto: ↑domenica 1 marzo 2020, 22:03
Bella scelta direi, secondo me sarà apprezzata. Ho fatto più o meno la stessa cosa per la mia fidanzata, amante del blu e del viola, siccome aveva già inchiostri blu, le ho regalato una Loom con tappo viola abbinata al Murasaki Shikibu sempre Pilot. Lei ha apprezzato molto, restiamo in attesa del riscontro dell'opener
la penna verrà consegnata alla destinataria a fine marzo, ma vi terrò aggiornati
L'abbinata non è male, ma poi lo userà quell'inchiostro per il lavoro ? O la penna la userà solo per cose sue personali ?
Attenzione che se poi prende la tua stessa malattia il rischio è che poi faccia man bassa nella tua collezione
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
francoiacc ha scritto: ↑lunedì 2 marzo 2020, 13:03
L'abbinata non è male, ma poi lo userà quell'inchiostro per il lavoro ? O la penna la userà solo per cose sue personali ?
Attenzione che se poi prende la tua stessa malattia il rischio è che poi faccia man bassa nella tua collezione
È neuroradiologa: il 99,9% del suo lavoro prevede la firma digitale mediante smartcard. Allo stesso tempo utilizza carta e penna per appuntarsi gli esami da fare e altre cose legate al lavoro, oltre ad avere un’agenda settimanale su cui appunta i propri impegni. Per cui diciamo che può usare (beata lei!) l’inchiostro che più le piace
Un po' in ritardo rispetto all'effettiva consegna ma come promesso vi aggiorno: ha apprezzato molto il regalo e la porta quotidianamente con se al lavoro. Scrive, come avevo anticipato, relativamente poco ma le sono piaciuti molto sia la penna che l'inchiostro
stanzarichi ha scritto: ↑martedì 14 aprile 2020, 9:46
Un po' in ritardo rispetto all'effettiva consegna ma come promesso vi aggiorno: ha apprezzato molto il regalo e la porta quotidianamente con se al lavoro. Scrive, come avevo anticipato, relativamente poco ma le sono piaciuti molto sia la penna che l'inchiostro
stanzarichi ha scritto: ↑martedì 14 aprile 2020, 9:46
Perfetto!
Ora inizia a pensare alla penna successiva