Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve a tutti! Da tempo mi sono avvicinato al mondo delle stilografiche, ma solo ultimamente ho comprato una stilografica ricaricabile, la Pilot Metropolitan (prima usavo le V-Pen). Mi sono iscritto per approfondire questa bellissima passione che so mi porterò dietro per anni.
Purtroppo o per fortuna
Tyorgg ha scritto: ↑venerdì 20 marzo 2020, 19:36
Mi sono iscritto per approfondire questa bellissima passione che so mi porterò dietro per anni.
Purtroppo o per fortuna
benvenuto e complimenti per l'ottimo inizio (la V-Pen non sarà esclusiva, preziosa o stilosa, ma resta il fatto che quanto a scrittura è una gran penna). Il problema però adesso potrebbe essere fermarsi ....
piccardi ha scritto: ↑venerdì 20 marzo 2020, 22:15
Ciao,
benvenuto e complimenti per l'ottimo inizio (la V-Pen non sarà esclusiva, preziosa o stilosa, ma resta il fatto che quanto a scrittura è una gran penna). Il problema però adesso potrebbe essere fermarsi ....
Simone
Grazie a tutti per il benvenuto! Per quanto riguarda fermarsi non credo sia il mio problema: ho usato le V-Pen 10 anni fa, ho poi dovuto smettere di usarle in favore delle penne multifunzione con portamine all'università. Ora che mi sono "fermato" ho deciso di ricominciare, migliorando la mia calligrafia purtroppo "deturpata" dalla necessità di scrivere velocemente.
Ancora grazie a tutti per il benvenuto, spero di poter contribuire pure io un giorno!