che dal "vivo" non è così scuro, ma molto più vivace. Speriamo di poterli provare presto

Sciccosa? A me sembra brutta, ma brutta forte... Poi ovviamente i gusti son gusti, ma a questo punto parecchio meglio la vecchia boccetta che era pure più capiente.
....molto interessante il rosso
Hahaha si non intendevo avallarne l'estetica, ma solo sottolinearne la ricercatezza rispetto allo standard. Anche a me non piace.
Non siamo - nessuno di noi lo è - i custodi dello stile perfetto. E' possibile, anzi molto probabile, che quella boccetta possa piacere a tanti. Una cosa è certa - per me - che quando saranno disponibili per la vendita, bello o meno il contenitore, qualche inchiosto di quella serie "lorderà" le mie carte
a me piace. li trovi su un noto negozio tedescobalthazar ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 19:35Non siamo - nessuno di noi lo è - i custodi dello stile perfetto. E' possibile, anzi molto probabile, che quella boccetta possa piacere a tanti. Una cosa è certa - per me - che quando saranno disponibili per la vendita, bello o meno il contenitore, qualche inchiosto di quella serie "lorderà" le mie carte![]()
Graziemerloplano ha scritto: ↑martedì 24 marzo 2020, 17:04
a me piace. li trovi su un noto negozio tedesco