Ho portato la spesa a mia mamma, mi ha detto “mi spiace non poterti abbracciare”
Mi si è stretto il cuore ma le ho risposto che è meglio non abbracciarsi per un po’ piuttosto che non farlo più.
Ho portato la spesa a mia mamma, mi ha detto “mi spiace non poterti abbracciare”
Nelle provincie di Bergamo e Brescia fermano da lunedì tutte le industrie, dalle più piccole alle più grandi.Czamba ha scritto: ↑venerdì 13 marzo 2020, 21:09La preoccupazione è una cosa, quella che ho vissuto è isteria.
Soffro da 10 anni e più di faringite cronica, tossisco tutti gli inverni, lavoro dove lavoro da 3 anni e mezzo e sclerano tutti perché adesso tossisco.
Disinfettanti ad alte prestazioni, usati nell’alimentare (una tra i tre settori a più alto tasso di igiene) che vengono definiti istericamente come acqua tiepida, collaboratori che vogliono stare a casa, gli proponi lo Smart working ma non hanno internet allora gli dici di prendere ferie e ti dicono che preferiscono venire a lavorare...
Sé questa non è isteria non so cosa sia l'isteria...
E' vero, ma d'altro canto si viaggia ad una media di oltre 2000 nuovi contagi e ben oltre 200 morti al giorno, in maggioranza nella mia regione l'Emilia R. ed in Lombardia, qualcosa bisognerà pur fare, non credo si possa seguitare a fare conteggi di questa entità ancora a lungo.
Il tuo è un lavoro indispensabile. Milioni di italiani chiusi in casa ed in astinenza da fumo farebbero scattare una rivoluzione
Io faccio il medico in un Policlinico, e non ritornerò sulle angosce che abbiamo, pur trovandoci in una situazione imparagonabile a quella dei colleghi del Nord.
Io francamente ho una visione un pò diversa su questa inqualificabile, secondo me, vicenda.
Temo di essermi espresso male, Antonio.analogico ha scritto: ↑domenica 15 marzo 2020, 23:11Io francamente ho una visione un pò diversa su questa inqualificabile, secondo me, vicenda.
Ma non è certo questo il luogo e soprattutto il tempo delle polemiche, vorrei tanto tu avessi ragione, e soprattutto prego che nessuno sia costretto a pagarne le conseguenze.