P4olo ha scritto:Salve
probabilmente ci sarò anche io.....il mio primo Pen Show.....
Almeno non sarà (spero) come alle mostre di fumetti con tutta la gente che gira vestita da Batman, Spiderman o qualche sconosciuto personaggio dei manga.
Non sarebbe male se qualche "indigeno" pensasse ad un ristorante li vicino per un pranzetto tutti insieme.
Stai tranquillo che qualcuno ci penserà.....per esperienza mia (Pen Show di Firenze) gli appassionati di stilografiche sono anche dei cultori della buona tavola
P4olo ha scritto:Salve
probabilmente ci sarò anche io.....il mio primo Pen Show.....
Almeno non sarà (spero) come alle mostre di fumetti con tutta la gente che gira vestita da Batman, Spiderman o qualche sconosciuto personaggio dei manga.
Non sarebbe male se qualche "indigeno" pensasse ad un ristorante li vicino per un pranzetto tutti insieme.
Stai tranquillo che qualcuno ci penserà.....per esperienza mia (Pen Show di Firenze) gli appassionati di stilografiche sono anche dei cultori della buona tavola
I fiorentini di certo.
L'anno scorso comunque si andò, un po' lontano in effetti, alla trattoria La Gigina, i tortellini (da straniero) li ho trovati favolosi. In effetti qualche bolognese potrebbe farsi avanti con suggerimenti, magari più vicini.
piccardi ha scritto:
L'anno scorso comunque si andò, un po' lontano in effetti, alla trattoria La Gigina, i tortellini (da straniero) li ho trovati favolosi. In effetti qualche bolognese potrebbe farsi avanti con suggerimenti, magari più vicini.
Simone
Periodi di digiuno e preghiera mai, vero ??
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Roberto
Ehm scusate la domanda scema ma.....immagino che i venditori normalmente presenti ai pen show accettino solo pagamenti in contanti.....insomma niente moneta elettronica (e spero per me ed anche per loro niente pagamento in natura )
Si sostanzialmente é così a meno che uno non sia personalmente conosciuto.
Roberto
P4olo ha scritto:Ehm scusate la domanda scema ma.....immagino che i venditori normalmente presenti ai pen show accettino solo pagamenti in contanti.....insomma niente moneta elettronica (e spero per me ed anche per loro niente pagamento in natura )
Se per pagamento in natura intendi un rene o un fegato, magari lo accettano
Genny
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
P4olo ha scritto:Ehm scusate la domanda scema ma.....immagino che i venditori normalmente presenti ai pen show accettino solo pagamenti in contanti.....insomma niente moneta elettronica (e spero per me ed anche per loro niente pagamento in natura )
Solo contanti,
ma i venditori non si formalizzano e generalmente accettano anche divise estere,
o lingotti d'oro, o pietre preziose.......
Una volta ho visto un tizio togliersi persino un molare ricoperto d'oro, per una Omas Extra!
Andrea
I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente finalmente giovani. Ma è troppo tardi.