Ciao,
spero di aver postato correttamente questa mia richiesta.
Ho acquistato una stilo Moka 365 Giuliano Mazzuoli, che comprende oltre che la stilo, la possibilità di usarla come penna sfera e roller.
Purtroppo il refill della roller si è seccato e quindi vorrei sapere dove posso trovare il ricambio o se è compatibile con quello altre marche.
Grazie e buon week end
Giancarlo
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Moka by giuliano Mazzuoli
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
- Misura preferita del pennino: Medio
Se serve una foto del refill vecchio la inserisco.gianka03 ha scritto: ↑sabato 7 marzo 2020, 11:47 Ciao,
spero di aver postato correttamente questa mia richiesta.
Ho acquistato una stilo Moka 365 Giuliano Mazzuoli, che comprende oltre che la stilo, la possibilità di usarla come penna sfera e roller.
Purtroppo il refill della roller si è seccato e quindi vorrei sapere dove posso trovare il ricambio o se è compatibile con quello altre marche.
Grazie e buon week end
Giancarlo
Giancarlo
- analogico
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Aurora 88 Nizzoli
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Fp.it 霊気: 027
In realtà l'azienda avrebbe anche un sito da cui attingere informazioni in merito.
In tutti i modi, come refill per Moka riporta questo.
https://shop.mazzuoli.it/it/prodotto2/1 ... efill-moka
Inoltre il sito riporta anche le rivendite autorizzate, se sei di Venezia , nella tua città e zone limitrofe ce ne sono diverse, sicuramente avranno i ricambi.
In ultima analisi, sempre sul sito ci sono tutti i contatti per raggiungere l'azienda, numero di telefono compreso, chi meglio di loro......
Inoltre il sito riporta anche le rivendite autorizzate, se sei di Venezia , nella tua città e zone limitrofe ce ne sono diverse, sicuramente avranno i ricambi.
In ultima analisi, sempre sul sito ci sono tutti i contatti per raggiungere l'azienda, numero di telefono compreso, chi meglio di loro......
Antonio
Essere moderni vuol dire affaccendarsi nell’ Incurabile.
(Emil M. Cioran)
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
Grazie Antonioanalogico ha scritto: ↑domenica 8 marzo 2020, 19:12 In realtà l'azienda avrebbe anche un sito da cui attingere informazioni in merito.