Ma quanti ringraziamenti!
E quando arriverà la penna che farete? Mi insulterete?
Devo confessarvi però che fino a quando ognuno di Voi non avrà la penna in mano non mi sentirò tranquillo. A quanto pare questa settimana ci si metterà di mezzo anche il meteo...
Comunque... come dice bene genny, si è cercato di curare il tutto nei minimi dettagli. Confezione compresa. E in questo Delta è stata un partner perfetto.
La brochure del Fusion Nib sarà presente in tutte le penne commercializzate, nel mondo, con il pennino in questione. Quindi non solo nella confezione della penna celebrativa e, come dice bene Simone, sarà un eccezionale volano per la promozione del forum.
Nella confezione vi sarà anche un'altra cartolina di presentazione dedicata esclusivamente alla penna celebrativa.
D'altronde sarebbe stato anche lecito fare una bella penna e inviarla in una anonima confezione di cartone.
Ma nella mia testa questa penna non è solo (come ho scritto nella brochure) un'inanimato pezzo da aggiungere alla propria collezione, ma un simbolo di appartenenza a questo magnifico gruppo di persone.
Il tutto, permettetemelo, a un costo davvero irrisorio.
Non basso in termini assoluti, ma ridicolo se confrontato con l'attuale panorama del mercato pennistico.
Alla luce di ciò sono io che devo complimentarmi con Voi che avete aderito a questa splendida iniziativa.
In conclusione.
Per l'impegno, il tempo speso in questa iniziativa e l'aver seguito tutta la gestazione, queste penne le sento tutte un pò come mie figlie. Ve le affido. Trattatele bene.