A me è Arrivata la tua!!!
risponderò presto!
A me è Arrivata la tua!!!
Vero? Anche io ho versato in forte imbarazzo
ma son l'unica ad essere convinta di avere una grafia difficile da leggere e piena di irregolarità?
Obsoleta... Ok e' una grafia che raramente si vede ma formalmente e' la grafia che tentarono di insegnarmi alle elemetari (senza successo come vedrai) ma e' una grafia come un'altra.
Io ho fatto uno sforzo per essere leggibile nella lettera, ma sappi che au nature la mia.grafia è una cosa mostruosamente complicata, contemporaneamente piena di punte e di decori. Al liceo era di una difficoltà di lettura così leggendaria che lasciavo in giro ovunque il mio taccuino personale, tanto nessuno riusciva a decifrarlo XD
Peggio di una spia eriRodelinda ha scritto: ↑giovedì 5 marzo 2020, 16:44Io ho fatto uno sforzo per essere leggibile nella lettera, ma sappi che sau nature la mia.grafia è una cosa mostruosamente complicata, contemporaneamente piena di punte e di decori. Al liceo era di una difficoltà di lettura così leggendaria che il mio diario segreto non aveva lucchetto e lo lasciavo in giro ovunque, tanto nessuno riusciva a decifrarlo.
A un certo punto la prof di latino mi impose di portarle i compiti a casa scritti a PC.Syrok ha scritto: ↑giovedì 5 marzo 2020, 16:47Peggio di una spia eriRodelinda ha scritto: ↑giovedì 5 marzo 2020, 16:44
Io ho fatto uno sforzo per essere leggibile nella lettera, ma sappi che sau nature la mia.grafia è una cosa mostruosamente complicata, contemporaneamente piena di punte e di decori. Al liceo era di una difficoltà di lettura così leggendaria che il mio diario segreto non aveva lucchetto e lo lasciavo in giro ovunque, tanto nessuno riusciva a decifrarlo.
M'hai fatto diventa' curioso, m'hai...
eh, appunto, la grafia di quando andavo alle elementari, ovvero obsoleta (ma già mi pare che i miei compagni di scuola avessero grafie più moderne…
No, non è una stilografica, son pennini ad intinzione tipo http://museumofwriting.org/items/show/8296 (primo risultato di una ricerca online, non mi pare sia un negozio, giusto?); quanto alla sottigliezza del tratto *credo* che lo si possa ottenere anche con delle stilografiche, ma non ho mai provato pennini F / EF per fare confronti.