Navigando nella baia ho visto che le stilografiche di marca Maita sono vendute a prezzi di tutto rispetto (5-600 euro).
Non ho mai sentito nominare questo marchio, proprietà dell'omonima società che ha sede nella provincia di Caserta.
Ho cercato nel forum e nel wiki ma non ho trovato nessuna notizia.
C'è qualcuno che può dare notizie su questo produttore?
Stilografiche Maita
- greciacret
- Pulsante di Fondo
- Tecnico - Moderatore
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
Caserta mi fa venire in mente Marlen
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
- fab66
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
- Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
- Misura preferita del pennino: Medio
Fabrizio
- greciacret
- Pulsante di Fondo
Già, forse avete ragione.
Infatti nella baia il CAP del luogo (non menzionato) dove si trova il magazzino di Maita srl è indicato con il numero 81030.
Ebbene 81030 è il cap di Sant'Arpino di Caserta, dove ha sede Linea Marlen sas: https://marlenpens.com/contatti/
Infatti nella baia il CAP del luogo (non menzionato) dove si trova il magazzino di Maita srl è indicato con il numero 81030.
Ebbene 81030 è il cap di Sant'Arpino di Caserta, dove ha sede Linea Marlen sas: https://marlenpens.com/contatti/
Stilografiche Maita
Da un annuncio sulla baia:
Marlen Maita Fountain Pen
The Maita writing instruments are created by Marlen. The Maita Fashion Shock fountain pen is available in an innovative concept of pen with a small compartment for perfume storage within the barrel. The concept combines fashion and functionality which is in line with the current trend. The pen has a special compartment that store perfume and comes handy for those who wish to wears it anytime. The Shock fountain pen uses only international standard size ink cartridges.
The Maita writing instruments are created by Marlen. The Maita Fashion Shock fountain pen is available in an innovative concept of pen with a small compartment for perfume storage within the barrel. The concept combines fashion and functionality which is in line with the current trend. The pen has a special compartment that store perfume and comes handy for those who wish to wears it anytime. The Shock fountain pen uses only international standard size ink cartridges.
- greciacret
- Pulsante di Fondo
Grazie, negli annunci che ho letto (relativi alla serie limitata dedicata ai filosofi), questa precisazione non c'è ed anzi è indicatocizio ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 23:11 Da un annuncio sulla baia:
Producer: Maita
Un poco più in basso si legge:
Informazioni sul venditore professionale
Maita srl
Maita SRL
Magazzino
81030 ITALY, CE
Italia
Numero Partita IVA:
IT 02971590613
Mentre sto scrivendo, mi accorgo però che è riportato pure un indirizzo email e c'è un link che rimandano ad un negozio online che vende solo prodotti Marlen