Certo che dalle tue parti è proprio critica la situazione, qui tutto è quasi normale.
Grazie Bruno.
Certo che dalle tue parti è proprio critica la situazione, qui tutto è quasi normale.
Grazie Bruno.
Quoto e aggiungo solo: ma anche gratis!HoodedNib ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 17:58 Ma poi anche quando, per quanto vi siete sbattuti ve lo meritereste anche uno sconto. OK non lo avrete per vostra scelta e questo vi fa ancora piu' onore ma personalmente non ci avrei trovato NULLA di male.
Quindi per il poco che vale avete la mia stima in ogni caso
Ricambio l'abbraccio dal sud, anch'io senza mascherina.
Luca, grazie per le belle parole, sei una persona gentile che capisce le cose, purtroppo non è così per tutti.LucaDV ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2020, 10:38 Con i miei tempi ma arrivo. E arrivo per esprimere la mia più grande ammirazione e benevolenza verso tutte quelle persone che con passione, dedizione e tanti sforzi tengono in piedi questo Forum.
A Voi tutti(dello Staff e i membri che giornalmente si impegnano per la soddisfazione di tutti) più sincera e genuina Gratitudine!
E tanta Gratitudine anche per gli sforzi "extra" che spesso a gran voce vi chiediamo, ignorando tutto lo sforzo, tempo, fatica, passione, dedizione che sta dietro le foto e il post di presentazione della penna o le novità e la funzionalità del forum.
Penne omaggio e guadagni? Sarebbe il minimo! E non ci sarebbe niente di male...!!! Almeno dal mio punto di vista. Ma il Vostro comportamento rispecchia i Signori che siete.
Spero davvero di riuscire a regalarmi per il compleanno la penna del Forum.
Tutti quanti hanno quel nervo che quando viene anche solo sfiorato ci fa scattare in maniera poco razionale. È un comportamento umano, che ci fa intuire ancora un pochino di più la passione che ha l'Uomo che sta dietro quel nikname.
Avanti così!
Marcello ti ringrazio a nome mio, di tutto lo Staff e dell' Amm.ne del forum per le belle parole usate nei nostri confronti.CrMarcello ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2020, 10:43 ciao Max, ci conosciamo poco (e solo dal forum purtroppo) ma visto quello che hai scritto mi sembra doveroso fare una cosa che secondo me dovrebbe essere fatta più spesso, semplicemente perché è una cosa che viene sottovalutata dai più e alle volte non viene considerata nelle giuste proporzioni da chi la fa (è nell'indole umana per come siamo stati "programmati" fin dalla nascita a vedere la vita in questo modo, a pochi purtroppo sorgono delle domande e cercano di cambiare,a vedere la vita con le sue infinite possibilità di scelta)... ecco detto questo, vorrei solamente dirti GRAZIE di tutto quello che hai già fatto, GRAZIE per quello che fai sul forum, GRAZIE a tutti i moderatori che dedicano del loro tempo a gestire una comunità tanto grande, GRAZIE di cuore per tutto.
ps. Vedrai che se ci fai caso... molto probabilmente il 99,5% dei 5000 iscritti la pensano come me, non lasciare che la rimanente parte abbia più peso nel tuo animo di quanto si meriti
Marcello
Umberto, se vuoi un gruppo scrittura in più mandami un MP specificando la misura , poi tu aggiungi alla penna il costo del gruppo scrittura.sussak ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2020, 11:58 Una domanda:
Facendo il bonifico per la penna che ho prenotato, se aggiungo il costo di un secondo gruppo di scrittura (che non avevo prenotato), specificandolo nella causale, va bene e l'odine viene recepito ?
Questo perchè ho visto che i pennini Jowo fini sono veramente fini (e non tanto per dire, come solitamente fanno i tedeschi), e sarebbe prudenzale che mi munissi anche di un medio.
Grazie
No , oddio se l'è fregata
maxpop 55 ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 18:45 Ringrazio tutti per la stima accordatami, capisco, ma fa male sentirsi dire più o meno velatamente certe cose.
Grazie per la solidarietà
"Stammi bene e statte accorte che tira una brutta aria"
Non capisco questa frase, se gentilmente me la spieghi