Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Goldpen 88 Amare Limited Edition
- Goldpen
- Operatore del Settore
- La mia penna preferita: Goldpen Delta Mezzanotte
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Tsuky-yo
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it Vera: 068
Goldpen 88 Amare Limited Edition
Buonasera a tutti!
Sono lieta di presentarvi la nostra nuova Edizione Limitata, 88 Amare, nata dalla collaborazione di Goldpen con i maestri della scrittura di Aurora.
Limitata a soli 100 esemplari, la stilografica Amare è forgiata sulla scocca dell’88.
Caricamento a pistone con riserva d’inchiostro nascosta, la penna monta un pennino 14K con finiture in oro rosa (come tutti i dettagli della penna) ed è montato su condotto in ebanite. Disponibile nelle gradazioni EF, F, M, B, STUB, GOCCIA.
La veretta dell’anello del cappuccio è quella con cui amiamo identificarci e che riportiamo su tutte le nostre edizioni limitate.
Realizzata in argento 925/1000 anticato, riporta con incisione a fusione, quelli che sono i simboli del Sannio, la corona d’alloro ed il “Saunion”, la punta della lancia del guerriero sannita. Si tratta di due simboli ripresi da un’antica moneta trovata nella Terra che ha ci ha visto nascere e crescere: il Sannio, territorio compreso tra Abbruzzo, Molise, Puglia e Campania.
Il cappuccio e l’impugnatura sono in resina pastello nera, mentre il corpo è in resina screziata verde-blu. E’ proprio questa resina e le sue splendide sfumature che danno il nome alla penna, dedicata al mare ma anche all’amore.
Il nome stesso gioca con le parole amore e mare e crea un’unione magica tra le due che s’incrociano e si completano.
Il mare e la sua infinita bellezza, il mistero delle profondità, l’eterno movimento. L’amore e la sua travolgente energia, passione e sentimento, immensi deserti in cui l’uomo non è mai solo.
Mare e Amore, acqua e fuoco, mai uguali, né monotoni, sempre imprevedibili e affascinanti.
Fonti d’ispirazione per poeti e scrittori che da sempre provano ad esplorare questi mondi misteriosi, si ritrovano fusi in questo strumento di scrittura, pronti ad ispirare nuove indelebili avventure!
Spero piaccia a voi come emoziona noi!
Buona scrittura!
Laura
Sono lieta di presentarvi la nostra nuova Edizione Limitata, 88 Amare, nata dalla collaborazione di Goldpen con i maestri della scrittura di Aurora.
Limitata a soli 100 esemplari, la stilografica Amare è forgiata sulla scocca dell’88.
Caricamento a pistone con riserva d’inchiostro nascosta, la penna monta un pennino 14K con finiture in oro rosa (come tutti i dettagli della penna) ed è montato su condotto in ebanite. Disponibile nelle gradazioni EF, F, M, B, STUB, GOCCIA.
La veretta dell’anello del cappuccio è quella con cui amiamo identificarci e che riportiamo su tutte le nostre edizioni limitate.
Realizzata in argento 925/1000 anticato, riporta con incisione a fusione, quelli che sono i simboli del Sannio, la corona d’alloro ed il “Saunion”, la punta della lancia del guerriero sannita. Si tratta di due simboli ripresi da un’antica moneta trovata nella Terra che ha ci ha visto nascere e crescere: il Sannio, territorio compreso tra Abbruzzo, Molise, Puglia e Campania.
Il cappuccio e l’impugnatura sono in resina pastello nera, mentre il corpo è in resina screziata verde-blu. E’ proprio questa resina e le sue splendide sfumature che danno il nome alla penna, dedicata al mare ma anche all’amore.
Il nome stesso gioca con le parole amore e mare e crea un’unione magica tra le due che s’incrociano e si completano.
Il mare e la sua infinita bellezza, il mistero delle profondità, l’eterno movimento. L’amore e la sua travolgente energia, passione e sentimento, immensi deserti in cui l’uomo non è mai solo.
Mare e Amore, acqua e fuoco, mai uguali, né monotoni, sempre imprevedibili e affascinanti.
Fonti d’ispirazione per poeti e scrittori che da sempre provano ad esplorare questi mondi misteriosi, si ritrovano fusi in questo strumento di scrittura, pronti ad ispirare nuove indelebili avventure!
Spero piaccia a voi come emoziona noi!
Buona scrittura!
Laura
- MatteoM
- Vacumatic
- La mia penna preferita: 149 14C
Spettacolare...complimenti!
- francoiacc
- Contagocce
- La mia penna preferita: OMAS Extra Paragon Arco Bronze
- Il mio inchiostro preferito: P.W. Akkerman #5 Shocking Blue
- Misura preferita del pennino: Stub
Sono un fortunato possessore di una Goldpen Mezzanotte, e devo dire che, almeno in foto, è un'altro capolavoro.
-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
STUPENDA!!!
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Non mi è chiara l'opzione del pennino "goccia"
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)Goldpen 88 Amare Limited Edition
Diciamo che per il pennino "goccia" Aurora ha preso spunto dal pennino Zoom della Sailor per essere buonirolex hunter ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2020, 15:56 Non mi è chiara l'opzione del pennino "goccia"
- Mauro78
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan 405 Stresemann
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
su youtube trovi anche dei video di presentazione del pennino a goccia prodotto da Aurora.rolex hunter ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2020, 15:56 Non mi è chiara l'opzione del pennino "goccia"
https://youtu.be/1LzLjYafYuo
"La penna è la lingua dell'anima" - Miguel de Cervantes
- stanzarichi
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc 149 F
- Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Parker Duofold Orange Senior,
- Il mio inchiostro preferito: Diamine, Lamy Azurite
E' Bellissima, ma cosa costa ?
Umberto