Ciao,
ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato alcuna recensione sugli inchiostri Dollar.
Cosa ne pensate? ho trovato una buona offerta per 4 inchiostri, li userei penso solo con le stilo Dollar.
Ne vale la pena oppure vado coi classici Pelikan, Montblanc, Waterman e Iroshizuku?
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
inchiostro Dollar
- Phormula
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Lamy 2000 F
- Il mio inchiostro preferito: R&K Phormula Blau
- Misura preferita del pennino: Medio
- Arte Italiana FP.IT M: 006
Re: inchiostro Dollar
Se qualcuno non li compra, non li usa e non li recensisce, non lo sapremo mai
E' scientificamente provato. Acquistare penne stilografiche e scrivere con la penna stilografica sono due hobbies distinti.
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Ciao, poi li hai presi gli inchiostri Dollar?marilua ha scritto: ↑venerdì 6 maggio 2016, 11:21 Ciao,
ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato alcuna recensione sugli inchiostri Dollar.
Cosa ne pensate? ho trovato una buona offerta per 4 inchiostri, li userei penso solo con le stilo Dollar.
Ne vale la pena oppure vado coi classici Pelikan, Montblanc, Waterman e Iroshizuku?
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: in questo momento Aurora 98
- Il mio inchiostro preferito: waterman Havane
- Misura preferita del pennino: Fine
Ciao Max ,
Scusa ma leggo solo adesso!
Non li ho presi, alla fine ho preferito spendere su Iroshizuku, i miei preferiti .
E poi siamo stati fermi, niente acquisti da luglio 2018, una sola eccezione a settembre 2019, una Parker Frontier comprata in un mercatino a Madrid, di corsa tra gli sbuffi delle amiche che preferivano andare per negozi di abbigliamento .
E poi a ridestarci è arrivata la penna del forum , mi illudevo di essere guarita, in realtà la passione era stata tenuta a freno a fatica, ma stavamo spendendo veramente troppo e c' erano altri progetti dispendiosi in ballo.
Niente mercatini, meno giri possibili sui luoghi di tentazione (forum e negozi), ogni tanto in banca a dare una lustratina alle cucciole e fare cambio, poi un nuovo impegno e il progetto realizzato...
E dopo questa confessione, non tentatemi troppo coi vostri nuovi acquisti! Sono diventata saggia
Scusa ma leggo solo adesso!
Non li ho presi, alla fine ho preferito spendere su Iroshizuku, i miei preferiti .
E poi siamo stati fermi, niente acquisti da luglio 2018, una sola eccezione a settembre 2019, una Parker Frontier comprata in un mercatino a Madrid, di corsa tra gli sbuffi delle amiche che preferivano andare per negozi di abbigliamento .
E poi a ridestarci è arrivata la penna del forum , mi illudevo di essere guarita, in realtà la passione era stata tenuta a freno a fatica, ma stavamo spendendo veramente troppo e c' erano altri progetti dispendiosi in ballo.
Niente mercatini, meno giri possibili sui luoghi di tentazione (forum e negozi), ogni tanto in banca a dare una lustratina alle cucciole e fare cambio, poi un nuovo impegno e il progetto realizzato...
E dopo questa confessione, non tentatemi troppo coi vostri nuovi acquisti! Sono diventata saggia
- sciumbasci
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Hero 616
Ho recensito il nero. Non male come inchiostro. Forse prenderò anche il blu!
- Miata
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Varie
- Il mio inchiostro preferito: Noodler's X-feather
- Misura preferita del pennino: Fine
Eccola:sciumbasci ha scritto: ↑martedì 18 febbraio 2020, 9:03 Ho recensito il nero. Non male come inchiostro. Forse prenderò anche il blu!
Recensione Dollar Stationery Ink Black di sciumbasci