Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve a tutti sono Chigi, lavoro in un negozio rivenditore tra l'altro da un paio di anni di penne Pelikan. Tutto ciò mi ha portato ad appassionarmene più diquanto non lo fossi mai stato devo dire.Mi piace leggere opinioni e giudizi di vario tipo sulle penne in generale essendo anche il mio lavoro. Spero di esservi utile se vi serve, e di trarre da voi altrettante informazioni utili, in quanto sono cmq un novizio del genere.
P.S.
Mi piacciono principalmente le stilografiche.
Ciao Chigi Benvenuto, senz'altro potrai parlarci delle PeliKan recenti e darci delle dritte, visto che dove lavori le trattate da un paio di anni .
Anche a tutti noi piacciono le penne Stilografiche, non per niente il forum si chiama,: Fountain Pen.
Di dove sei?
Perhè non lo scrivi sotto il tuo nick.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
In questo modo puoi conoscere anche personalmente qualche forumer della tua città, chessò per uno scambio, per visitare qualche mostra, andare per mercatini ecc... .
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.