Cioè voglio dire, una settimana circa che sono ritornata a frequentarvi e mi ci è già scappata una Pelikan M600 Vibrant Orange???!!!
Non si può stare qui dentro
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Si può..si può... a parte la wat 54 presa su ebay per puro caso (mica è colpa mia se il venditore ha accettato la mia offerta..) è dal penshow di bologna che non arriva niente
Maruska ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 15:25
Cioè voglio dire, una settimana circa che sono ritornata a frequentarvi e mi ci è già scappata una Pelikan M600 Vibrant Orange???!!!
Non ti senti meglio ora ?
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco
francoiacc ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 15:40
Non ti senti meglio ora ?
sì e no, sì per la bellissima penna, no per il portafoglio che piange
Maruska Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
Mauro78 ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 16:18
e pensa che lunedì verrà presentata la penna del forum per i 5000 iscritti...mica te ne puoi andare proprio ora!
penso che non la prenderò comunque, ho una specie di odio verso i converter, amo gli stantuffi
Ti capisco, io dopo taaaanto tempo che non entravo nel forum, nel giro di poco mi sono ritrovato con 4 penne e 1 inchiostro in più
Maruska ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 16:42
Mauro78 ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 16:18
e pensa che lunedì verrà presentata la penna del forum per i 5000 iscritti...mica te ne puoi andare proprio ora!
penso che non la prenderò comunque, ho una specie di odio verso i converter, amo gli stantuffi
Mi dispiace per te, ti perdi una grande penna, figlia del Forum perchè progettata dopo mesi di studio da un iscritto per festeggiare il grande traguardo dei 5000.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 20:20
Maruska ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 16:42
Mi dispiace per te, ti perdi una grande penna, figlia del Forum perchè progettata dopo mesi di studio da un iscritto per festeggiare il grande traguardo dei 5000.
Non dubito del fatto che sia un'ottima penna, ma davvero detesto il caricamento con il converter, e comunque non si sa mai, magari cambierò idea...
faventibus ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 18:08
Ti capisco, io dopo taaaanto tempo che non entravo nel forum, nel giro di poco mi sono ritrovato con 4 penne e 1 inchiostro in più
ah ecco, non sono l'unica
Maruska ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 21:18
maxpop 55 ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2020, 20:20
Non dubito del fatto che sia un'ottima penna, ma davvero detesto il caricamento con il converter, e comunque non si sa mai, magari cambierò idea...
Al PenShow di Milano, potrai vederla da vicino, un occasione in più per andarci.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.