Dopo qualche mesetto di mancata manutenzione stavo ricaricando ma si è staccata dalla base dello stantuffo l'asticella, la base resta lì a fondo corsa e l'asticella torna su.
Premetto che non ho mai smontato completamente la penna e ho perso la chiavetta in dotazione
Avete qualche consiglio? O è definitivamente inutilizzabile..
Grazie.
La chiavetta purtroppo era molto utile, e ti sconsiglierei di cercare di svitare il modulo di caricamento con delle pinze, anche se una volta l’ho fatto. Altrimenti potresti togliere l’alimentatore e pennino semplicemente tirandoli fuori (con cura naturalmente) e magari spingere lo stantuffo su con un bastoncino, se la cosa può risultare utile.
Normie ha scritto: ↑lunedì 27 gennaio 2020, 18:30
Scrivi una mail all'assistenza ti faranno mandare a casa il pezzo direttamente dalla fabbrica pagando i 5 dollari di spedizione
Grazie! Domani provvedo perché non credo di essere in grado di ripararla.
Pulendola ho trovato incrostazioni del rohrer & klingner dokumentus che avevo utilizzato tempo fa (il vero colpevole secondo me è lui ed io che non avevo pulito a dovere prima di cambiare con il Pelikan).
Grazie a tutti per l'aiuto
faventibus ha scritto: ↑sabato 1 febbraio 2020, 18:21
Pulendola ho trovato incrostazioni del rohrer & klingner dokumentus che avevo utilizzato tempo fa (il vero colpevole secondo me è lui ed io che non avevo pulito a dovere prima di cambiare con il Pelikan).
IMG_20200201_181324.jpg
Puoi rimuovere facilmente il controcappuccio con una matita dotata di gommino.
Si sfila e a quel punto riesci a lavare entrambi i pezzi
Mightyspank ha scritto: ↑sabato 1 febbraio 2020, 18:24
faventibus ha scritto: ↑sabato 1 febbraio 2020, 18:21
IMG_20200201_181324.jpg
Puoi rimuovere facilmente il controcappuccio con una matita dotata di gommino.
Si sfila e a quel punto riesci a lavare entrambi i pezzi
Normie ha scritto: ↑martedì 4 febbraio 2020, 17:11
Mi spiace avrai usato la mail sbagliato, mi sono rivolto più volte all'assistenza e sono superefficienti e veloci
Ciao Normie, non fa nulla, grazie comunque per il consiglio, io ho provato a mandare una richiesta tramite il form dal sito ufficiale.
Comunque nel frattempo ho comprato anche una
Twsbi Diamond 580