herdepi ha scritto: ↑martedì 28 gennaio 2020, 16:27
Scusate, mi sono dimenticato di firmare l'intervento.
Paolo E. Demuro
Ciao Paolo ben ritrovato, sai che leggendo l'intervento e vedendo le penne ho pensato, sembra farina di sacco sardo?
Bellissimo intervento grazie, passi da Milano il 22?
herdepi ha scritto: ↑martedì 28 gennaio 2020, 15:41
La lettura di questo post mi ha portato a quello precedente del 2015 che mi era sfuggito ed alla lettura del Wiki.
Colleziono le A.A. Waterman da quando tante erano disponibili. Sono nel tempo riuscito a mettere insieme una discreta collezione...
Grazie di cuore, Paolo Enrico, per le indispensabili puntualizzazioni e correzioni (e le nuove informazioni rispetto alla vulgata) e applausi a scena aperta per le splendide penne della tua Collezione che hai così generosamente condiviso!!!
herdepi ha scritto: ↑martedì 28 gennaio 2020, 15:41
La lettura di questo post mi ha portato a quello precedente del 2015 che mi era sfuggito ed alla lettura del Wiki.
Colleziono le A.A. Waterman da quando tante erano disponibili. Sono nel tempo riuscito a mettere insieme una discreta collezione ...............................
..............................................
....................
Con un poco di pazienza nelle biblioteche degli Stati Uniti si trova tutto, hanno digitalizzato anche gli interrogatori dei processi e si possono oggi leggere le dichiarazioni rilasciate da L.E. Waterman e dagli altri partecipanti alle udienze.
Paolo, grazie perle informazioni e le magnifiche foto di alcune delle tue meravigliose stilo.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
in ritardo, grazie per le preziose informazioni, ho corretto la pagina del wiki, e messo un riferimento a questa discussione, spero di riuscire a rivedere meglio le pagine del wiki, ce ne sono un sacco che non sono state aggiornate da anni, il tempo disponibile purtroppo è poco...
Ciao Simone,
dovrebbero farti un monumento per tutto quello che fai rendendo usufruibili a tutti tante informazioni sugli strumenti di scrittura.
A presto, penso a Milano.
Paolo