jebstuart ha scritto: ↑lunedì 27 gennaio 2020, 10:53
Grazie delle foto, Massimo.
Non ti dispiacerai, però, se ringrazio soprattutto Sandra per la frittata di maccheroni nella sua variante senza lattosio
Grazie a te per la tua amicizia
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Grazie Max per le foto.
L'anno scorso sono venuto nel pomeriggio, e ho avuto di conoscere un po' di persone.
Quest'anno, l'influenza mi ha tenuto a casa.
Mi fa piacere che sia stato un evento bello.
Rinaldo
In Spagna, un sigaro dato e ricevuto stabilisce rapporti di ospitalità come in Oriente la condivisione del pane e del sale.
(P. Mérimée; "Carmen")
rbocchuzz ha scritto: ↑mercoledì 29 gennaio 2020, 23:40
Grazie Max per le foto.
L'anno scorso sono venuto nel pomeriggio, e ho avuto di conoscere un po' di persone.
Quest'anno, l'influenza mi ha tenuto a casa.
Mi fa piacere che sia stato un evento bello.
Ci sei mancato, ti aspettavamo,sarà per il prossimo evento.
Auguri di pronta guarigione
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
GRAZIE per le foto !!!
Sono nuovo del forum e la stlografite è una passione che finora ho seguito singolarmente ... deve essere bellissimo partecipare a uno di questi incontri !!!
YodaPen ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2020, 3:00
GRAZIE per le foto !!!
Sono nuovo del forum e la stlografite è una passione che finora ho seguito singolarmente ... deve essere bellissimo partecipare a uno di questi incontri !!!
Sarà un piacere poterti avere ad un PenShow, ti aspettiamo, il prossimo è a Milano
maxpop 55 ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2020, 12:31
YodaPen ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2020, 3:00
GRAZIE per le foto !!!
Sarà un piacere poterti avere ad un PenShow, ti aspettiamo, il prossimo è a Milano
Milano sarà difficile ... mi pare che poi ci sarà Firenze ... molto molto molto più probabile