rembrandt54 ha scritto:Grazie Simone !!! che bell'atmosfera che si doveva respirare
Per partecipazione, ed anche per collocazione, è senz'altro il pen show più interessante fra quelli che conosco. In particolare essendo tenuto durante la festa cittadina intorno al museo c'è un mercatino veramente ampio e frequentatissimo, e la cornice del museo del lavoro, con i macchinari antichi (che mi dicono vengono usati ancora per durante le visite guidate) è davvero affascinante. Mettici una caterva di penne a prezzi più che onesti ed ottieni un ottimo risultato.
rembrandt54 ha scritto:Grazie Simone !!! che bell'atmosfera che si doveva respirare
Per partecipazione, ed anche per collocazione, è senz'altro il pen show più interessante fra quelli che conosco. In particolare essendo tenuto durante la festa cittadina intorno al museo c'è un mercatino veramente ampio e frequentatissimo, e la cornice del museo del lavoro, con i macchinari antichi (che mi dicono vengono usati ancora per durante le visite guidate) è davvero affascinante. Mettici una caterva di penne a prezzi più che onesti ed ottieni un ottimo risultato.
Simone
Da mettere in agenda ( quo vadis ? ) per il prossimo anno...magari ci andiamo insieme
Io ho dimenticato di fare le foto , mi sono portato anche la macchina ma ero preso da altro. Comunque è vero, l'atmosfera è molto bella, sembra più di stare ad una festa con amici che ad una mostra mercato.
Ultima modifica di AeRoberto il mercoledì 10 ottobre 2012, 21:37, modificato 1 volta in totale.
[quote="klapaucius"
O molto piu' probabilmente delle 400, 400N, 400NN.[/quote]
No, 400N in quella foto non ce ne sono.
Per quel prezzo sarebbero un vero affare. Per le 400NN invece 120 euro è eccessivo, per le 400 in media, ma si trovavano anche a meno.
piccardi ha scritto:
Per quel prezzo sarebbero un vero affare. Per le 400NN invece 120 euro è eccessivo, per le 400 in media, ma si trovavano anche a meno.
piccardi ha scritto:
Aspetta, aspetta... cos'è questa storia?
Potresti spiegarci in cosa si differenziano?
Ci provo io, vediamo se sono preparato .
Quante più N ci sono tanto più la penna è lunga e il fondello arrotondato.