Tutte belle, la 1) un po' di più
La 4) sembra quasi una produzione Omas...
Tutte belle, la 1) un po' di più
La Princeps è una marca minore italiana, credo di settimo torinese, produceva penne di qualità a giudicare da quella che ho preso.
È dispiaciuto anche a me non esserci
Ti aspettiamo
Grazie Fabrizio, non vado di fretta col tempo... chissà puo' essere che ne trovo uno d'epoca che è meglioooooooooooo
Le Tibaldi negli anni 90 montavano tutte il pennino in oro; sulle incisioni sopra non mi sbilancio, ma ho una 60 e una Trasparente (con il sistema di carica sbriciolato) e tutte e due hanno il pennino in oro; anche la 50 (che ho avuto e poi venduto) aveva il pennino in oro.
Grazie per le notizie, spero mi capiti un pennino originale in oro, per il momento va bene così.rolex hunter ha scritto: ↑lunedì 27 gennaio 2020, 22:50
Le Tibaldi negli anni 90 montavano tutte il pennino in oro; sulle incisioni sopra non mi sbilancio, ma ho una 60 e una Trasparente (con il sistema di carica sbriciolato) e tutte e due hanno il pennino in oro; anche la 50 (che ho avuto e poi venduto) aveva il pennino in oro.
caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te lo fai zitto, zitto
Nella "trasparente" il pennino è in oro bianco.maxpop 55 ha scritto:
La trasparente è monta il gruppo pennino della 60, nel caso possiamo parlarne?
Avevo cominciato a parlarne con il negozio che aveva acquistato le rimanenze della Tibaldi...maxpop 55 ha scritto: Comunque la trasparente si potrebbe tentare , sottolineo tentare di ripararla se ci sono tutti i pezzi.
Grandi acquisti, tanta bella roba, ottima caccia