Due si per me, operazione possibile ma non semplice ne priva di rischi,
le CS sovente in caseina, capita si spezzino come grissini durante l'operazione.
Ora che ti ho tranquillizzato Buon Anno
Sanpei è un noto terrorista.
Su sette CS, io ne ho una sola in galalite. Le altre sono in normale celluloide.
Riparare il meccanismo di riempimento a levetta non è banalissimo. Nella maggior parte dei casi non si tratta di una usuale "J-bar". La barra di pressione è incastrata in fondo alla levetta e la levetta è incernierata su un anellino (a molla) che sta dentro al fusto.
Occorre estrarre tutti e tre gli elementi insieme, normalmente tirando con una pinzetta la pressure bar.
Amico "zoniale" magari si potessero "estrarre tutti e tre gli elementi insieme, normalmente tirando con una pinzetta la pressure bar" come dici tu!! Bisogna estrarre prima la J Bar poi con molta pazienza bisogna agire sulla levetta e sull'anellino interno per scalzarlo dalla sede dove è inserito cercando di fare un'operazione di torsione dell'anellino. Operazione non complicatissima ma sicuramente delicata e aggravata dal fatto che, se la Conway è in galatite, potrebbe frantumarsi la sede dove alloggia la levetta. Sampei non è terrorista secondo me....è una persona "accorta"